The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Giochi a cui giocate attualmente o avete giocato

« Older   Newer »
  Share  
Simple Girl 14
view post Posted on 20/5/2009, 16:11




Beh è l'unico riferimento che conosco per far capire che tipo di pg è senza fare tutta la spiegazione visto che quasi tutto il forum ci ha giocato xD

Non mi sarebbe mai venuto in mente da dire "tank" visto che prima di questo ho giocato solo a metin ^^''

Comunque, non saprei che caratteristiche hanno gli shaman, so solo che sono fastidiosi e fanno molto danno, per il resto non sono molto esperta degli altri pg che non siano il mio (e neanche tanto del mio momenti lol). Fate conto che non ci gioco da tanto :P
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 16:15
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


eh vabbè, si fa quello che si può xD

gioco anche a Star Wars Kotor II ma ormai non lo faccio da un mesetto^^
 
Web  Top
lorenman
view post Posted on 20/5/2009, 17:44




Requiem e 2moons quelli si che sono mmorpg XD
Io comunque continuo il mio giro di mmorpg e ora sto provando Shaiya, niente di che devo pero dire che gli aoe sono fantastici *-*
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 17:46
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Shaiya?? io quest'estate mi ero afflippato ç_ç avevo un tank e quando abbandonai (dopo 2 mesi di gioco perchè mia madre mi tolse il pc) e ritornai i miei vecchi amici erano UlTIMATE e poi abbandonai dopo 1 mese... è brutto giocare da soli...
 
Web  Top
lorenman
view post Posted on 20/5/2009, 17:47




ma infatti ho un amica con cui gioco U.U
SI in effetti il fatto di avere varie modalità ha is uoi pro e i suoi contro la Ultimate è davvero impossibile XD
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 17:49
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


io ho sbloccato solo la Hard... poi ho mollato. Perfino la mia gilda si era sciolta... quanti amici persi ç_ç
 
Web  Top
lorenman
view post Posted on 20/5/2009, 18:03




Bhe normalmente si fa solo la normal e la hard, si va di normal con un personaggio da pvm (quindi mage, tanker) e di hard con un pg da pvp (hunter, ranger).
La ultimate invece è per forza da pvp visto che se muori perdi il personaggio ç-ç
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 20/5/2009, 18:08




CITAZIONE (lorenman @ 20/5/2009, 19:03)
La ultimate invece è per forza da pvp visto che se muori perdi il personaggio ç-ç

Che è sta cosa? O.o
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 18:08
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


se muori perdi il personaggio?? stai scherzando?
 
Web  Top
lorenman
view post Posted on 20/5/2009, 18:38




Cosi è scritto su internet XD
In effetti è una kamikaze mode piu che ultimate XD
Non per niente normalmente non si fanno duel ;)

Da wiki:
CITAZIONE
UM (Ultimate Mode, i punti esperienza ricevuti sono uguali a quelli della HM, e se si muore anche una sola volta, il personaggio viene cancellato se non hai una resurrection rune o un prete che ti resuscita usando la skill Resurrection di secondo livello, che può ottenere soltanto al livello 31)

 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 18:40
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


e come cavolo si fa a superare liv? xD cmq è probabile visto che si vendono un sacco di resurrection rune
 
Web  Top
lorenman
view post Posted on 20/5/2009, 18:46




Non per niente è la ULTIMATE mode XD
Comunque sto riscaricando Requiem su che server siete?
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 20/5/2009, 19:40




Hammerine sisi, gilda Speranze Oscure ^^
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 19:46
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


a questo punto entro pure io cosi simple si dispera nel vedermi sempre nei suoi stessi game xD
 
Web  Top
lorenman
view post Posted on 20/5/2009, 20:18




Hammerin... non ricordo il gioco ma non cambia niente che tipo di razza faccio vero?
 
Top
122 replies since 27/8/2008, 12:36   1040 views
  Share