The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Giochi a cui giocate attualmente o avete giocato

« Older   Newer »
  Share  
Sallino
view post Posted on 28/8/2008, 20:33




Lol io non l'ho mai provato... Ho il pc da 8 anni più o meno ma mi sono avvicinato ai videogame assiduamente solo più tardiXD
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 28/8/2008, 21:24




CITAZIONE (Rayner™ @ 28/8/2008, 21:27)
CITAZIONE (Simple Girl 14 @ 28/8/2008, 18:36)
grim fandango

era su uno dei miei primi pcGamer *________________* ho ancora la guida strategica del gioco *_*

che bellu qualcuno che lo conosce *_*
 
Top
Ray_Jam
view post Posted on 19/5/2009, 22:15




Riup, aggiornatemi un pò sulla vostra situazione videoludica attuale ;)
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 13:08
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


ora gioco a WOW ed Exteel sisi
 
Web  Top
Ray_Jam
view post Posted on 20/5/2009, 13:51




dove giochi a wow trad?
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 13:52
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


lastdawn te ci giochi?
 
Web  Top
Simple Girl 14
view post Posted on 20/5/2009, 14:41




Io gioco a Oblivion, Hardwood Solitaire :asd: , Empire Earth e Star Wars Battlegrounds (quello di strategia, non confondetevi con Battlefront che è uno sparatutto u.u). E soprattutto gioco a Requiem :P
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 14:45
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Requiem? non lo conosco...

e brava la simple che gioca ai giochi di strategia^^
 
Web  Top
Ray_Jam
view post Posted on 20/5/2009, 15:10




@ Trad: Sì, da un bel pò direi xD diciamo...3-4 anni, non saprei. Ho cambiato svariati server, e ora gioco in pianta stabile su dpr...
SPOILER (click to view)
e quando ho voglia sul mio server °_°

Attualmente sono piuttosto impossibilitato per via delle mie condizioni informatiche, però quando posso mi ci faccio una partita.

@ Simple: ti confesso che è stata la tua firma a farmi riuppare il topic :P ho letto "requiem" su msn e son diventato curioso
 
Top
Simple Girl 14
view post Posted on 20/5/2009, 15:10




Zizi, sono di gran lunga più tranquilli di quelli sparatutto xDD

Requiem: Bloodymare :sisi: E' un gioco online in inglese, però ci sono anche gilde italiane :P Ci gioca anche Obi :asd: (ce l'ho trascinato io u.u)

Edit: abbiamo scritto insieme xD Lol comuque ecco spiegato il mistero :ph34r:
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 15:20
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


è bello Requiem: Bloodymare? di cosa parla?? spiega spiega sisi
 
Web  Top
Simple Girl 14
view post Posted on 20/5/2009, 15:43




Allora in pratica ci sono 4 razze: Turan (diciamo che sono gli umani), Bartuk (simili agli orchi xD Sono i classici barbari a guardarli), i Kruxena (una razza strana, con la pelle blu e un braccio e le gambe meccanici) e gli Xenoa (personalmente sono quelli che mi fanno pià schifo, la distinzione tra maschio e femmina è minima, e sono così piccoli che sembrano dei bambini <.<).

Ogni razza ha 4 possibilità di costruzione: a lv 10 i sceglie la classe del proprio pg, tutti hanno una direzione magica e una no. A lv 50 si sceglie la specializzazione della classe, 2 per ogni classe :P Sinceraemnte non so cosa cambi tra 1 e l'altra dei lv 50, a parte il fatto che una può usare tipi di armi di livelli più alti rispetto all'altra.

Per ora sono al lv 33, e finora l'unica fatica l'ho fatta dal 28 al 30 xD ma era per colpa mia lol, è pieno zeppo di missioni, non si fa per niente fatica a salire di livello, almeno per ora ^^ E soprattutto, anche se c'è l'item mall, non dà delle agevolazioni così forti come su metin.

A mio avviso è molto bello ^^ Fatto bene, ogni settimana correggono bug e implementano cose nuove, si può saltare, ci sono modi di viaggiare velocemente, l'alternanza del giorno e della notte, con conseguenze del tipo mob/npc che ci sono solo di giorno o di notte, e dalle 23:00 (ora del gioco) alle 02:00 c'è il nightmare, cioè un periodo in cui respawnano creature che sono molto più forti di quelle normali :P

Ah, mi sono dimenticata di dire che è un gioco vietato ai minori di 17 anni xD e che sarebbe di tipo Horror, quindi schizzi di sangue e cose varie (non mi piace per questo eh, non prendetemi per una sanguinaria u.u).
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 15:59
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


che classi ci sono?
 
Web  Top
Simple Girl 14
view post Posted on 20/5/2009, 16:02




Beh, i turan a lv 10 possono essere Defender (diciamo come i mentali XD) o templar (magia che cura), I bartuk possono essere warrior (non credo servano spiegazioni per questo xD) o Shaman, i kruxena possono essere rogue (ninja) o Soul hunter (magia non so di che tipo), gli xenoa possono essere hunter (tipo ninja) o battle magician :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 16:06
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


ma ancora con la mentalità di metin vai avanti? xD

I "Mentali" dovrebbero essere (e non lo sono minimamente) i cosiddetti "Tank" che sono quelli che si prendono le botte per proteggere gli altri^^

che fanno gli Shaman?

 
Web  Top
122 replies since 27/8/2008, 12:36   1040 views
  Share