The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Il MOD che cambierà la vostra idea d superiorità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2008, 14:10
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (Blaze Soul @ 5/7/2008, 14:01)
cioè? dici d mettere delle trappole nelle porte o d giocare con qualche effetto ambientale e costruire delle trappole?

sia alle porte anche quelle dell'ambiente :sisi:
 
Web  Top
Blaze Soul
view post Posted on 5/7/2008, 16:54




ans capito...cmq stasera o domani vi posto le prime caratteristiche del mio 1 pg e come deve essere messo...vedrette sarà bellissimo io sbavo all'idea d questa creazione :Q__________________

SPOILER (click to view)
cmq io sono un grande fan d dbl pensa ho un negro(ebbene si...pensate a quanto lo ha lungo...il bastone x le magie XDXD) e un pala a liv 99 e nn truccati di diablo II
 
Top
Blaze Soul
view post Posted on 6/7/2008, 21:22




Bene...allora:
superata anche la stanza degli scheletri si accede attraversando una porta al mio primo pg.

Allora lui deve essere posto x dirla tutta sott'acqua e per arrivare al secondo pg bisogna passare un tunel che sott'acqua e che lui controlla come guardiano.

Allora io vi do le statistiche ma nn vorrei che fosse troppo difficile...che ne dite lo rendo + semplice?


Cmq eccole:

Nome: Knowledge
Liv:80
Razza: Kajiit
Segno Zodiacale: Innamorato
Classe: Assassino
Tutte le skill a 100 ( in teoria sarebbe di + ma mettiamole così)
Tutte le abilità a 100

Porta con se:
pozioni cura veleno 10
pozioni cura paralisi 10
pozione ristora vita esclusiva 100
pozioni ristora mana esclusiva 50

(sai nn si può mai girare senza pozioni adosso^^ cmq anche qui mi sono limitato xkè avrebbe anche altre pozioni come tre dell'eroismo ed una di quara)

Vestiti:(tutta roba raffinata)
Maglia del sangue demoniaco: (d mia creazione) 2 punti ristora vita costante
Pantaloni del Nobile d'animo: (d mia creazione) 2 punti ristora vita costante
Gonna del Nobile d'animo: (d mia creazione) 2 punti ristora vita costante
Cintura dell'Anfibio: (d mia creazione) respirare sott'acqua costante + 10 punti vista notturna costante
Tunica del nobile d'animo: (d mia creazione) 1/2 punti ristora vita costante
Anelli 1 e 2 del sangue demoniaco: (d mia creazione) 4/5 punti ristora vita costante
Amuletto del nobile d'animo: (d mia creazione) 4/5 punti ristora vita costante

Armatura:
Corazza: maglia d'Ebano
Scudo: difesa di Eleidon
Schinieri: schinieri daedrici
Paraspalle destro e sinistro: Paraspalle daedrici
Paramani : Pugno di randagulf Paramani Dx e Sx

Ne elmo ne stivali, il primo xkè nn mi piace andare a volto coperto, il secondo perkè nn mi permette di usarli...cmq credo d aver messo tutto

Arma: Pugnale a una mano wakizashi daedrico con un accecare 100% per 5 secondi ad ogni colpo che tiro (di mia creazione) nome:Tokigin
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 22:02
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


azzo lol che potenza!!!!!!!!!!
 
Web  Top
Blaze Soul
view post Posted on 6/7/2008, 22:07




pensa che questa è la versione assassino/ladro quindi con questo mi muovo furtivo...pensa appena scrivo della versione mago e guerriero quelle spaccano d brutto...l'unico problema che ad usarli sarà il comp...vi preannuncio che è impossibile battere il mio guerriero e il mio mago con un mago...forse forse avete una possibilità con un guerriero ma è difficile...
 
Top
19 replies since 2/7/2008, 22:18   284 views
  Share