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gemma dell anima nera, dove si trovano?

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view post Posted on 9/3/2009, 19:21

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Se riuppi una discussione vecchia per chiedere qualcosa allora va bene.
Le gemme dell'anima nere servono per catturare le anime degli NPC che non possono essere catturate in quelle normali.
Anche se non hanno nulla di più delle anime dei mostri.
 
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Hack_Spid
view post Posted on 13/3/2009, 20:16




queste cazzo di gemme in che MOD sono, in quella normale ho provato nel giorno Tridas a mezzanotte e non cambia niente!
 
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Mister C.
view post Posted on 25/3/2009, 15:22




Le gemme dell'anima nere catturano l'anima di un qualsiasi personaggio NPC del gioco eccetto quelli marcati come necessari, hanno una capacità di carica di 1600. Il che vuol dire che puoi catturare le anime di un qualunque folle ti si pari davanti e ricaricare un bel po' gli oggetti.
Ah, dimenticavo: il pilastro di luce viola (lo Shade of the Remnant, come viene chiamato nel gioco) appare nelle località di necromanzia come la Fenditura Oscura OGNI OTTO GIORNI a partire dal primo giorno di gioco. Quindi se vuoi crearle vai all'altare, portati un bel po' di gemme++, e a partire dalle 18.00 del giorno dell'arrivo aspetta 24 ore. Se quando ti risvegli non vedi nulla al di sopra dell'altare, riposa altre 24 ore. Si tratta solamente di aspettare.
Le gemme nere valgono 500 septim e malgrado siano oggetti creati dalla necromanzia possono essere vendute comodamente ad armaioli e incantatori.
L'altare della stregoneria è disponibile solo a chi ha accesso all'Univerisità Arcana, quindi necessita solo le raccomandazioni;
in alternativa, l'espansione che aggiunge la Frostcrag Spire (la torre del mago) alla mappa, rende disponibile incantesimi e stregoneria anche a chi non può accedere all'Università.
Spero di aver chiarito i dubbi...
 
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17 replies since 2/2/2008, 14:11   2212 views
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