The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

TOPIC DEL FLOOD, Road to 200.000

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2024, 18:01
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Considerando dove si troverebbe suddetto ladyboy, credo che le inclinazioni varino in base a chi paga :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 18:42
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
12,411
Location:
Questo corpo non ha importanza.

Status:


i ladyboy sono maschi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2024, 10:47

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (Scandisk @ 10/2/2024, 23:15) 
CITAZIONE (Retlaw65b @ 10/2/2024, 16:48) 
Fuso di Testa cosa fai
Mr Svioloni dove sei
Simple Girl perché ti sei fatta cancellare l'account

1) morto (LOL)
2) ancora in Sicilia penso
3) Ecco, questa è una bella domanda :omg: Obi Markenobi per caso sai qualcosa in merito? Io non ho praticamente più contatti con lei tolto il forum

3) Immagino che l'account l'abbia cancellato lei, se ForumFree non cancella in automatico gli account inattivi. Comunque viva è viva e sta bene XD L'ho vista l'ultima volta quasi un annetto fa, ci sentivamo abbastanza spesso, negli ultimi mesi un po' meno.
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2024, 14:20
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
12,411
Location:
Questo corpo non ha importanza.

Status:


oggi devo tornare a casa con un bel regalo per la mia pollastra, scrivete tutti i regali più belli che vi vengono in mente, così appena stacco dal lavoro leggo tutto e vado nei negozi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2024, 14:51
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,197
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Buon San Valentino:

 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 14:56
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Suggerisco le insegne della XVII, XVIII e XIX legione, perse a Teutoburgo
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 15:41
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Cattivo Scan che mi dice "ti rispondo" e poi non lo fa :(
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 19:11
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
12,411
Location:
Questo corpo non ha importanza.

Status:


nessun consiglio, begli amici ): .
adesso devo stare un'ora in questo negozio di articoli femminili a cavarmela da solo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2024, 19:24
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Se la tua ragazza non è abbastanza erudita da apprezzare le insegne imperiali è un problema suo :ahstop: also, ti consiglierei di mollarla al più presto :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 20:24
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
817
Location:
Atomo opaco del Male

Status:


CITAZIONE (Saren @ 14/2/2024, 19:11) 
nessun consiglio, begli amici ): .
adesso devo stare un'ora in questo negozio di articoli femminili a cavarmela da solo.

Per la prossima volta regalatevi una bella cena, così non c'è lo stress regalo correlato:b:
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2024, 00:29
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,542
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Saren @ 14/2/2024, 19:11) 
nessun consiglio, begli amici ): .
adesso devo stare un'ora in questo negozio di articoli femminili a cavarmela da solo.

This nigga che chiede aiuto a San Valentino per regali dell'ultimo minuto, sei scarso bro, dovevi pensarci prima! :pepe:

Dacci qualche info sulla tua tipa così recuperi, è una da pane e lampredotto o da posticino romantico frùfrù?

Eviterei i soliti cioccolati / fiori / altro di scontato del genere perché in un modo o nell'altro c'è sempre qualcosa che non va.

Evita prodotti cosmetici in generale perché mandi cattivi messaggi (secondo la mente femminile, tu magari vai lì con l'intento più bello del mondo)

Una cosa che piace sempre è "vieni, usciamo, ti faccio comprare una roba che volevi ma te la scegli tu così prendi la cosa migliore", l'importante è che glielo fai credere anche se poi comprerà una merdata ma almeno sarà contenta perché si sentirà una figa quindi sei al top. :peposmart:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2024, 01:56
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,542
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 14/2/2024, 15:41) 
Cattivo Scan che mi dice "ti rispondo" e poi non lo fa :(

Ti ho risposto mediante wall of audio :dolan:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2024, 02:02
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Hai attivato la mia carta trappola: logorrea. Il mio wall of audio ti distruggerà! :dolan:
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 02:46
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Comunque, vi pubblico la catena di MP tra 4f e Scan (e un breve mio intervento) visto che il primo ha reso abbastanza chiaro che non tornerà. Perché? Forum drama, that's why!




Scan 1

CITAZIONE
Buon pomeriggio 4f, spero tutto bene.

In diversi chiedono da tempo il tuo ritorno e io per primo, sinceramente, non ho nulla in contrario.

So che ci sono stati screzi tra di noi (alcuni irrisolti, è vero: se hai voglia di parlarne sono qui) ma nulla di insormontabile o ingestibile. Se hai voglia di tornare sei il benvenuto.

Ovviamente la scelta è interamente tua, come sempre.

Un saluto!

---

4f 1

CITAZIONE
Caro Scan,

Se questo messaggio mi fosse arrivato pochi giorni dopo che me ne sono andato, allora non ho nessun dubbio che avrei accettato in quanto, seppur ero estremamente irritato per ciò che era successo, consideravo la situazione a grandi linee salvabile
Pero invece ciò non è accaduto e l'assenza di comunicazione mi ha dato molto tempo per pensare:
Di chi era la colpa? Come si poteva evitare? E, soprattutto, come si può in futuro evitare una cosa del genere?
Le conclusioni a cui sono arrivato non ti faranno piacere, ma visto che stiamo scrivendo dopo tanto tempo, tanto vale vuotare tutto il sacco e chiudere questa faccenda una volta per tutte

Se shi mi ha bannato, è perché gli hai dato tu l'approvazione
E tu sapevi l'astio che provo nei confronti nel ban, in quanto tu stesso hai sperimentato gli effetti quando lo hai fatto di persona diversi anni fa
Il motivo per il quale hai deciso di tirarmi uno pugno mancino è per puro divertimento, ed è innegabile in quanto non si poteva scorgere nei tuoi messaggi un briciolo di serietà
Inoltre non è la prima volta che poni il tuo benessere personale al di sopra del mio, basti pensare a quella volta quando la tua stessa gentilissima fidanzata ha dovuto chiederti di smetterla di infastidirmi
Quindi, se l'hai già fatto in passato e l'hai fatto quel giorno, e praticamente certo che lo farai di nuovo
Ed il problema che questo evidenzia è che tu non hai limiti
C'è una linea diversa da persona a persona che non devi superare, eppure tu, nonostante i tuoi anni di esperienza sia come essere umano sia come admin, dimostri di percepirla in maniera totalmente indifferente
E questa sfortunatamente non è una cosa che puoi cambiare davvero, in quanto un cieco rimarrà un cieco anche se gli metti gli occhiali

Queste sono le mie mie considerazioni
Ringrazio la totalità del forum per tutti i consigli, le risate e le esperienze che abbiamo condiviso, ma se andare nel forum vuol dire avere a che fare con persone come te Scan, io passo.
Inoltre, se l'amicizia che avevo con qualche utente era legata unicamente al forum tes, allora vuol dire che una vera amicizia non era, e quindi non desidero averne

Concludo dicendo che se ho utilizzato il mio tempo libero per risponderti, io non intendo obbligarti a fare lo stesso né moltiplicare i miei sforzi per leggere qualunque risposta tu possa saltar fuori

Distinti saluti, Ffff4f

---

Scan 2

CITAZIONE
Ciao di nuovo 4f,

è ottima cosa che tu ci abbia ragionato sopra così come accetto pienamente le conclusioni a cui sei arrivato.
Il fatto che tu non voglia tornare è comprensibile e non ho nulla in contrario: tralasciando la mia completa neutralità sul tuo ritorno o meno al forum, ho solo deciso di farmi da portavoce delle richieste di alcune e da lì ecco il MP che ti è arrivato.

Shi ti ha bannato con la mia approvazione, e se banno o faccio bannare qualcuno il motivo è di solito uno: sta rompendo troppo le scatole in giro per il forum.
A differenza tua, ricoprivo e ricopro un ruolo di "manutentore" del forum, e detta senza troppi giri di parole, le scatole le stavi rompendo eccome su svariatissimi topic in giro per il forum comportandoti sempre come se tutto ruotasse intorno a te, ai tuoi messaggi, i tuoi problemi e le tue richieste.

Chiunque prova astio nei confronti del ban, io in primis, ma è anche vero che non sei assolutamente stato tra quelli lanciati per strada senza possibilità di ritorno.
Il primo ban è stato un richiamo all'ordine proprio perché stavi esagerando, e aveva lo scopo di farti capire che dovevi darti una calmata generale nelle discussioni (non sei mai stato offensivo sia chiaro, e nemmeno hai insultato gente: davi solo molto sui nervi con i discorsi e con il modo di fare).
Il ban temporaneo non è servito, i richiami nemmeno... dopo MOLTO tempo ti abbiamo bannato perché la linea l'hai superata troppe volte, e non solo stando al mio personale giudizio o dello Shi no Tenshi che tanto vedi/vedevi come nemico.

Mi sono tolto un sassolino dalla scarpa col ban, prendendola sul ridere / trollando forse più del dovuto?
Sì, in quel momento ci stava eccome ed è stata una liberazione per me e, come dici tu, un favore al mio benessere personale perché non dovevo ancora una volta avere il pensiero di starti dietro... ma è anche ipocrita da parte tua considerare solo il finale e non tutto il viaggio, perché di tempo, risorse e consigli in totale amicizia te ne sono stati dati tanti senza chiedere nulla in cambio se non un po' di calma e ascolto, cosa che tu non hai fatto (e di nuovo, se non fosse chiaro, da qui il ban perfettamente evitabile).

Il discorso che hai fatto nei miei confronti posso benissimo applicarlo a te: i ciechi in questo MP sono due, e pure se "non ti vedo" ti percepisco ampiamente come tale data la tua abilità nel riuscire a cancellare ogni altro aspetto esistito durante la tua permanenza sul forum che non sia il ban definitivo che hai ricevuto. Nonostante il ragionamento ti sei, a mio parere, solo soffermato sul finale e davvero molto poco sul percorso. Non solo, hai analizzato il tutto pensandola solo dal tuo punto di vista stando a quel che scrivi.

Ora, nessuno di noi due cambierà idea sulle proprie scelte così come sui propri pensieri e ci sta al 100%, solo non crederti migliore di me perché non lo sei affatto. Se proprio vogliamo, siamo pari, identici, e magari siamo finiti con lo starci antipatici a vicenda proprio per questo motivo.
Ringrazio anche io te per il primo periodo passato assieme sul forum e anche per quello "post-primo-ban" (il mitico osso rosa penico fatto con Blender è ormai un meme leggenda sul forum, se ti può far piacere sei cordialmente ricordato anche per questo bel momento di risate).
Mi è anche piaciuto darti una mano sul piano personale, cosa che ho fatto senza chiedere nulla in cambio così come spinto solo dal volerti dare un sano e sincero aiuto.
Poi però sei deragliato per motivi tuoi e sei diventato ingestibile: il periodo finale lo ricordo con molto meno piacere.

Ti ringrazio anche per la risposta al mio MP. Avresti potuto sbattertene allegramente ma mi hai dedicato del tempo e te ne sono grato, anche solo perché così potrò dare una vera risposta definitiva al quesito "ma 4f torna sul forum?" a chi me lo chiede di tanto in tanto.
Ovviamente, come nel tuo caso, non ti obbligo a proseguire la discussione.
I punti sono chiarissimi e non penso serva aggiungere altro... ognuno ha detto quel che pensava sulla vicenda e sull'altra persona ed è bello così, in totale trasparenza nonostante non siano esattamente belle cose.

Buona fortuna per il futuro, Ffff4f (stavolta ti becchi il nickname per intero).

P.S. Ti lascio un ultimo consiglio, sennò non sarebbe da me: prossima volta non iniziare un messaggio con "Caro XYZ" per poi dire verso la fine che con quella persona di merda non ci vorresti avere niente a che fare... suona un po' da personaggio passivo-aggressivo che dopo aver tirato il sasso nasconde goffamente la mano, se devi dire a qualcuno che ti sta sul cazzo fallo da subito! :asd: Dai, scherzi a parte, messaggio ricevuto.

---

Shi 1

CITAZIONE
First Reaction: SHOCK
Secon Reaction: Cagati addosso 4f
Third Reaction: read more




CITAZIONE
Pero invece ciò non è accaduto e l'assenza di comunicazione mi ha dato molto tempo per pensare

Partiamo subito male con qualcosa che mi fa capire bene che non è maturato manco per sbaglio in questo ormai anno (due anni?) di lontananza dal forum: la mancanza di comunicazione c'è stata, sì, ma ERA LUI A DOVERLA INIZIARE. Noi non abbiamo avuto sue notizie e se l'avessimo ignorato come io sostenevo avremmo continuato a non averne; ha comunicato solo per vie traverse tipo Ricky quando gli chiese aiuto per i playtest o Ret quando gli mandò un MP nel periodo in cui era ancora bannato.
Punto è, se ritieni di aver subito un'ingiustizia, DEVI ESSERE TU A FARTI AVANTI E A DOMANDARE SPIEGAZIONI, non aspettare che dall'alto ti giunga la comunicazione. Noi non l'abbiamo bannato con cattiveria, ma se l'avessimo fatto (o se l'avessimo lasciato nel suo brodo autocommiserativo come suggerivo io) lui starebbe ancora aspettando la comunicazione divina che non sarebbe arrivata mai.

Senza contare che lol, parla di "mancanza di comunicazione" ma io, autore materiale del ban, non avrei potuto mandargli un mp nemmeno avessi voluto (non volevo) perché mi ha tolto dalla lista amici e può ricevere MP solo da essi. Lmao.


--

CITAZIONE
Se shi mi ha bannato, è perché gli hai dato tu l'approvazione
E tu sapevi l'astio che provo nei confronti nel ban, in quanto tu stesso hai sperimentato gli effetti quando lo hai fatto di persona diversi anni fa

Come gli hai giustamente risposto tu, CHIUNQUE prova astio nei confronti del ban, diamine anche io se adesso venissi bannato per tre ore o quant'era direi "ma che cazzo" e mi girerebbero un po' i coglioni. Differenza chiave è che io non andrei poi a fare un post in cui dico "mi fai schifo X e non me la sento più di tornare sul foum" perché so stare al mondo e sono consapevole che per vivere bisogna farsi la pelle spessa visto che il mondo è un posto crudele e che non perdona.

--

CITAZIONE
Il motivo per il quale hai deciso di tirarmi uno pugno mancino è per puro divertimento, ed è innegabile in quanto non si poteva scorgere nei tuoi messaggi un briciolo di serietà

No shit, un ban trollata è stata una trollata? Who the fuck could have forseen it? It wasn't written in the fucking Sibylline Books!
Tornando seri, e calmandomi perché sto iniziando ad alterarmi, questo è l'ennesimo esempio della mentalità da primadonna di 4f: finché le "trollate" le fa lui allora va tutto bene, lui può fare e dire quello che vuole a chiunque senza che nessuno possa dire o fare nulla, ma GUAI se è lui a essere bersaglio di qualcosa. A me non è piaciuto essere questionato sulle mie conoscenze e la validità delle mie qualifiche ogni due per tre e sono sicuro che a Ricky non sia piaciuto essere trattato come un deficiente più e più volte, e in entrambi i casi nonostante fosse reso chiaro che tali atteggiamenti non erano graditi 4f ha perseverato; il mio lato stronzo chiede la giustizia karmica, ma il mio lato umano dice che se 4f si fosse presentato dopo il ban a dire "Scan, Shi, per favore potreste non bannarmi per troll? Mi dà molto fastidio" io, personalmente, NON LO AVREI BANNATO PER TROLL nonostante la volontà impellente di farlo perché non sono una testa di cazzo e non vado a dare fastidio alla gente per mio sollazzo (o meglio, lo faccio, ma sempre entro un certo limite perché, again, non sono una testa di cazzo) e dubito tu Scan avresti fatto diversamente.

--

CITAZIONE
Inoltre non è la prima volta che poni il tuo benessere personale al di sopra del mio, basti pensare a quella volta quando la tua stessa gentilissima fidanzata ha dovuto chiederti di smetterla di infastidirmi

Non conosco e pertanto non commento, se non per un brevissimo "era qualcosa di veramente fastidioso o l'ennesimo caso di overreacting?" Again, non so, ma il dubbio esiste visti i precedenti.

--

CITAZIONE
Ed il problema che questo evidenzia è che tu non hai limiti
C'è una linea diversa da persona a persona che non devi superare, eppure tu, nonostante i tuoi anni di esperienza sia come essere umano sia come admin, dimostri di percepirla in maniera totalmente indifferente

Ah, 4f che parla di linee invalicabili, il mio animale mitologico preferito assieme all'ultras che difende la santità dello sport.
Ma a parlare è per caso lo stesso 4f che, con un Ricky estremamente depresso dal risultato del suo viaggio in Sicilia e palesemente non nel mood per stronzeggiare, si è sentito in diritto di chiedere l'account instagram di Squinzia2? La stessa ragazza che Ricky aveva fatto 12 ore di treno per andare a vedere, a cui si era confessato e dalla quale aveva ricevuto come risposta "no ti vedo solo come un amico"?
In inghilterra direbbero che "the pot is calling the kettle black", ma suppongo che l'espressione italiana "il bue che da del cornuto all'asino" sia sufficente.

--

CITAZIONE
Inoltre, se l'amicizia che avevo con qualche utente era legata unicamente al forum tes, allora vuol dire che una vera amicizia non era, e quindi non desidero averne

Non ho capito questa frase? Nel senso, è ovvio che l'amicizia sia legata al TES, almeno nel suo caso, visto che è LETTERALMENTE IRRAGGIUNGIBILE in altri canali. Io ho il tuo numero, Scan, così come ho quello di Trad e Ricky e spesso ci siamo scambiati messaggi su whatsapp. Diamine, hai anche il mio indirizzo di casa, e io il tuo, e per quanto riguarda Trad e Ricky (ma anche Time e Legion) ho Discord: abbiamo numerosi canali di comunicazione che non dipendono dal TES, quindi in caso di assenza da uno di essi ci sono gli altri. Nel caso di 4f questo non è possibile, perché lui al di fuori del TES non esiste se non per un numero limitatissimo di utenti soggetto a cambiamenti improvvisi e non prevedibili. Magari la volontà di mantenere "l'amicizia" c'era anche, ma quando sparisci dal tuo unico metodo di comunicazione diventa difficile.

E no, "potevi mandare gli MP lo stesso, prima o poi avrei risposto" non è una risposta, visto che non sei Dio che riceve le preghiere da noi peccatori stronzi e se vuole le ascolta: sei una persona con il tuo tempo e i tuoi impegni esattamente come me e chiunque altro, impegni che non comprendono "mandare messaggi nel vuoto sperando che un giorno vengano letti"


--

EXTRA

CITAZIONE
ma se andare nel forum vuol dire avere a che fare con persone come te Scan, io passo.

4f, per favore, non diciamoci puttanate. Nel tuo ultimo post, non hai scritto "mi fai schifo Scan", hai scritto "mi fai schifo Shi". Non ce l'avevi con Scan, ce l'avevi con me - che sono stato disponibile a un confronto, rant, mp di insulti, quello che vuoi, tutto questo tempo. Non ti ho mai bloccato, e anche se l'avessi fatto io ho la mail bene in vista e pubblica, quindi un modo alternativo di raggiungermi c'era - eppure non l'hai mai fatto. Hai fatto notare il tuo distaste per me, soprattutto dopo che ho ottenuto la posizione di Mod che tanto agognavi, più volte e l'hai anche ribadito nel'MP che ti mandò Ricky per chiedere aiuto per i playtest - ma non ho ricevuto nulla, nemmeno un "vaffanculo shi ti odio". Perché? Perché ora sposti tuta la colpa su Scan? Lui avrà anche "dato l'ordine", ma l'esecutore dell'atto sono stato io. Perché il tuo astio è tutto su Scan? Eh?
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 10:39
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,542
Location:
Brianza

Status:


Pongo una domanda a SuperToponeBirillone65b perché è bello fargli domande (tiro dentro anche Il mugnaio magico e L'uomo che controlla i flussi temporali che viene ucciso da Kain due volte e poi pure da Raziel ma in qualche modo torna sempre in vita perché sticazzi così tanto per rompere loro le palle): che ne pensi di tutto questo adesso che è uscita fuori la risposta di Shi?

Sono curioso (per forum drama ovviamente) :sisi:
 
Web Contacts  Top
164027 replies since 3/6/2007, 15:24   943486 views
  Share