The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Il forum compie quindici anni d'attività!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2021, 13:40
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Ed eccoci qui, dopo 3 lustri ancora aperti e operativi in questo forum :fermosi:

Quest'anno eviterò i soliti discorsi da "trend negativo causa X,Y e Z" perché sono diventato troppo banale in merito e ogni volta sembra quasi che cerchi una scusa, ma i motivi sono chiari a tutti coloro che ci hanno seguito fino ad ora e quindi non starò a ripeterli.

Per me che sono qui dentro da poco meno di questi quindici anni, questo compleanno del forum ha un retrogusto agrodolce, in parte nostalgico, in parte felice.

Io stesso avrò quasi 30 anni a breve, e se il forum ne ha 15 vuol dire che son qui dentro da metà della mia vita... e tutto ciò è sia bello che spaventoso, ma sinceramente va bene così.

Un saluto al caro Deez per avermi dato del fallito che sta sempre dietro ad un forum :fiorellino: Se lo ricorderanno in pochi ma fu un genio del male :caffe:


Solo a pensare a quanti topic letti e aperti, a quanti messaggi scritti e a quante persone ho incontrato virtualmente qui dentro ci si sente un po' strani, ma rifarei (quasi) tutto quello che ho fatto sebbene preferisca guardare al futuro.

Che dire, ancora una volta ringrazio tutti coloro che rendono viva questa comunità, perché sono proprio queste persone a consentirne l'esistenza e la continuazione. Mi auguro vivamente per il futuro di poter tornare più attivi e movimentati, perché abbiamo resistito all'avvento dei social, alla morte dei forum, al covid, a scemi di ogni genere ma la mancanza di un nuovo TES comincia purtroppo a farsi sentire (Skyrim quest'anno ne farà dieci, e Oblivion ne ha fatti quindici giusto qualche giorno fa).

E per quanto uno dica "le mod! le poppe grosse! le mod con le poppe grosse! le poppe grosse con le mod!", Skyrim sta morendo anche come quantità di giocatori ancora attivi su Steam e compagnia bella... Serve davvero qualcosa di nuovo :ahstop:


Grazie per esservi sorbiti il sottoscritto, e grazie forum per aver tenuto così tanto :yeah:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2021, 20:14
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


Noto soltanto adesso questo topic, lol.

Per parte mia non ho molto da dire, essendo entrata di recente nel forum. Non posso che ammirare la durata di questo forum, che ancora oggi è relativamente attivo rispetto a tanti forum abbandonati da anni che di tanto in tanto trovo sul web. Aldilà dei contenuti e della serie di giochi, il TES Forum tiene ancora grazie ai rapporti che si sono creati. Ciascuno di noi ha una vita ma è sempre piacevole fermarsi nel forum qualche minuto della giornata.

E niente, tanti auguri al TES forum :scan: :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 24/3/2021, 20:49
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,332
Location:
Chronoplast

Status:


Buon compleanno, forum! E speriamo che Todd si dia una svegliatina, che schifo non farebbe di sicuro.
Non ricordo da quanto tempo sono sul forum (demenza senile che incombe), ma nel mio piccolo ne ho viste un buon tot... Se solo ESO e Blades prendessero più piede, magari saremmo pieni da subito. Più piede sul forum, perchè quelli di utenti ne hanno sempre. Ce ne mandino un po', che caspita.

In ogni caso, buon compleanno forum! E speriamo che il Coviddi non blocchi Bethesda prima che finiscano il prossimo capitolo.
Morrowind rimane l'ultimo buon TES
 
Top
view post Posted on 24/3/2021, 21:26
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Xarlys @ 24/3/2021, 20:14) 
Noto soltanto adesso questo topic, lol.

Per parte mia non ho molto da dire, essendo entrata di recente nel forum. Non posso che ammirare la durata di questo forum, che ancora oggi è relativamente attivo rispetto a tanti forum abbandonati da anni che di tanto in tanto trovo sul web. Aldilà dei contenuti e della serie di giochi, il TES Forum tiene ancora grazie ai rapporti che si sono creati. Ciascuno di noi ha una vita ma è sempre piacevole fermarsi nel forum qualche minuto della giornata.

E niente, tanti auguri al TES forum :scan: :fiorellino:

Xarlys, scusa ma sei qui da 5 anni :rotfl:

Ci sono ex "veterani" che sono rimasti attivi molto meno tempo di te, quindi da oggi puoi smetterla di dire di essere una entrata di recente sul forum :asd:

Anzi, per quanto mi riguarda sei da sempre una tra i più attivi in assoluto (anche considerando le passate generazioni di utenti), quindi considerati pure un pezzo grosso del forum :ahstop:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2021, 23:31
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,378

Status:


Già è vero...diciamo che è una cosa molto relativa, cinque anni non sono niente rispetto ai quindici di te e altri utenti.

Comunque grazie :dramma: spero di stare ancora a lungo qui con tutti <3
 
Top
view post Posted on 24/3/2021, 23:47
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,807

Status:


Damn, come al solito vedo le cose sempre all’ultimo :facepalm:
Che dire, io ormai sono qui da sei anni e, per quanto ultimamente poco attivo, almeno uno sguardo giornaliero lo dò :sisi:
E sì, concordo con il dire che ormai i contenuti di TES, tranne quegli utenti che arrivano a fare una domanda ogni tanto, sono praticamente morti. Ci vuole decisamente un nuovo contenuto, fosse anche un’altra edizione di skyrim che tanto portano sempre un influsso di gente.
Speriamo nel prossimo TES, prossimo Fallout, prossimo spinoff, qualcosa. L’importante è che arrivi :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/3/2021, 18:07
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (Scandisk @ 24/3/2021, 14:40) 
[...]

Io ci sono arrivato ai 30 invece, quindi sto messo peggio di te :caffe:

P.s. smettila di ricordarti di gente random del passato, mi fai sembrare un vecchio che non si ricorda cosa ha mangiato ieri.
 
Web  Top
astronotus
view post Posted on 30/3/2021, 10:40




Auguri.
 
Top
7 replies since 24/3/2021, 13:40   152 views
  Share