Devi installarne solo una... la 1.20416 versione italiana miraccomando lol. Se hai provato quella allora non so, è strano prova a reinstallare di nuovo...
My PC: AMD Phenom II X3 720 Black Edition (triple core, 2.8 ghz, 1.5 MB cache L2, 6 MB cache L3) 4 GB Ram Corsair 800 mhz DDR2 XMS2 Radeon HD4850 512 MB memoria video GDDR3
in teoria se metti una crack e poi tenti di installare la patch, ti dirà che non trova il file principale... perchè in effetti non c'è, visto che la crack lo sostituisce...
Potreste aiutarmi?...Ho comprato oggi shivering isles...ho l'xbox 360 con hard disk da 20 gb...è modificata...ce l'ho da piu di un anno...avevo oblivion normale e ora ho comprato l'espansione separata...non ho ancora inserito il gioco...il bug è ancora esistente? se si...come faccio ad evitarlo?...grazie...
uhm...non ho capito però, se io ho già fatto piu di 100 ore di gioco in oblivion normale...il tempo che mi rimane si calcola in base al tempo di oblivion e di SI sommato o solo in base al tempo di gioco con SI? e una volta iniziato a giocare...se io gioco con il disco di oblivion,il tempo che ho a disposizione passa lo stesso o passa solo quando ho il cd di shivering isles inserito???