The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

BUG IMPORTANTISSIMO DI SHIVERING ISLES!, Link e spiegazioni su come risolvere tutto a pagina 5

« Older   Newer »
  Share  
Zaphod Beeblebrox ^^"
view post Posted on 9/4/2007, 21:36




CITAZIONE ($c@nd!sk @ 9/4/2007, 22:34)
che roba vergognosa...se fossi uno sviluppatore, cederei il mio posto di lavoro ad un bambino di 5 anni.

Ma non avrebbero comunque potuto scoprirlo molto facilmente... Sarebbero dovuti stare una ventina di ore a giocare prima di accorgersene.

Che siano idioti lo ammetto anche io, dopo tutto. :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/4/2007, 21:39
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,528
Location:
Brianza

Status:


ci avrei passato anche 300 ore pur di trovare un bug misero...in fondo nel libretto del gioco hanno una sfilza infinita di beta-tester...che fine hanno fatto, rapiti dagli alieni?!? oppure sono tutti a casa a ingozzarsi di cioccolata???
 
Web Contacts  Top
FuSo Di TeStA
view post Posted on 9/4/2007, 21:48




ci gioco da 459 ore dopo l'aggiornamento e nn è successo na minkia
 
Top
view post Posted on 9/4/2007, 21:52
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,528
Location:
Brianza

Status:


fuso, sei uno sparacagate...shivering è uscito il 27 marzo, ossia 14 giorni fa.mettiamo che tu abbia giocato 24 su 24 tutti sti 14 giorni...il risultato è 336 ore (impossibile).quindi evita di sparare ste robe XD

cmq anche se non ho il gioco mi sembra una roba seria...e voglio capirci di +.
 
Web Contacts  Top
Zaphod Beeblebrox ^^"
view post Posted on 9/4/2007, 21:52




Su Xbox servono almeno 75 ore di gioco sulla stessa partita da dopo aver installato Shivering Isles.

Se non ti succede niente vuol dire che la versione Xbox è immunizzata. :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/4/2007, 21:56
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,528
Location:
Brianza

Status:


mah...io mi cagherei ancora più addosso...superato il limite sicuro, il bug spaccatutto potrebbe comparire all'improvviso.situazione spiacevolissima...
 
Web Contacts  Top
Zaphod Beeblebrox ^^"
view post Posted on 9/4/2007, 22:08




Al limite tietti un savegame vecchio da parte, Fuso, se vuoi continuare a giocare. :sisi:

CITAZIONE
Come riparare il bug su Xbox 360 ( forse )

Un modo possibile per riparare il bug su Xbox 360 è quello di completare la quest principale di Shivering Isles em al punto di diventare Duca, scegliere Mania. Dopodichè, uccidere tutti i Golden Saints nel Greenmote Silo e nei Duke’s quarters. Questo dovrebbe fermare gli script.

Il problema con questo metodo è che i Saints ricomparranno ogni tre giorni, e voi dovrete continuare ad ucciderli se vorrete mantenere il gioco a posto. Alternativamente, assicuratevi di entrare nel Greenmote Silo e nei Duke’s Quarters almeno una volta ogni tre giorni. Fintanto che non lascerete passare tre giorni completi ( 72 ore ) fra un’entrata e l’altra nell’area, la cella non si resetterà e i Saints non ricompariranno. Appena ricompariranno, il bug immediatamente ricomincerà a funzionare. Gli utenti PC non dovrebbero tentare questo metodo ma dovrebbero semplicemente installare la patch descritta sopra.

Seguendo questo metodo si dovrebbe fermare il bug, ma è piuttosto rognosa da fare come cosa.

Io consiglio comunque inattività totale finché non rilasciano una patch ufficiale.
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 10:27

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Biuahahhahahahaha io la stavo installando quando ho visto sta discussione xD... ma se qualcuno non ha internet e non sa sta cosa... gli si cancella la partita? ?.?

OT: Devo ancora entrare in shivering isles xD sn solo arrivato a vedere da distanza l'isoletta con il... "totem" xD
 
Web  Top
Zaphod Beeblebrox ^^"
view post Posted on 10/4/2007, 13:17




Aggiornata la traduzione della pagina della UESP.
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 13:47

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Le guardie di shivering mi arrestano sempre anche se nn ho fatto nulla... può dipendere da questo bug?
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2007, 16:54

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


E' strano, a me non fanno nulla le guardie...anzi, quelle oscure sono anche gentili con me
 
Web  Top
Zaphod Beeblebrox ^^"
view post Posted on 10/4/2007, 17:06




CITAZIONE
• Aggiornamento: secondo questa discussione sul forum ufficiale il bug è presente anche sull’Xbox 360. Comunque, sono in corso altri test.

Fuso, il bug c'è anche su 360!
 
Top
Zaphod Beeblebrox ^^"
view post Posted on 10/4/2007, 18:27




CITAZIONE
Alternativamente, il seguente metodo può essere usato per determinare quanto tempo avete ancora ( ideato da Dateranoth ) :

• Prendete il totale di ore di gioco fatte prima di installare Shivering Isles e moltiplicatelo per 8311;
• Sottraete il risultato da 16777215;
• Dividete il secondo risultato per 208800.

La risposta finale sarà una [B]stima[/B] di quante ore rimanenti potete giocare a Shivering Isles prima di raggiungere il punto di Bug ( cioè scomparsa degli oggetti, eccetera ) . Naturalmente se avete già delle ore di Shivering Isles già giocate, dovrete sottrarle dal totale delle ore. Se avete solo delle ore con Shivering Isles installato, allora sottraete quel tempo da 75 o 80.

Non voglio sapere come è arrivato a scoprirlo. :huh:
 
Top
Zaphod Beeblebrox ^^"
view post Posted on 11/4/2007, 15:23




CITAZIONE
• Strumento di Riparazione del Bug alle Reference ID di zBobG:
o zBobG, già conosciuto per il suo strumento di riparazione per il problema delle animazioni ( conosciuto anche come “ABomb” ) ha rilasciato anche lui uno strumento Fbomb di riparazione.
o Scaricate l’archivio di file sopra, estraete il file ORIDFix.exe dentro la vostra cartella dei salvataggi, fate partire il programma per resettare il contatore delle Reference ID e creare un nuovo salvataggio modificato. Fate partire Oblivion e caricate il salvataggio. Dovete comunque installare la Patch amatoriale del bug delle FormID se avete installato Shivering Isles, anche se resettate il counter.

Mi sto facendo due palle così a tenere aggiornati tre thread diversi su tre forum diversi... -_-

Comunque, se proprio volete usate questo Fix ( l'altro sembra complesso ) e riparatevi il gioco, oppure ( come io preferirei fare ) aspettate una patch ufficiale.
 
Top
Zaphod Beeblebrox ^^"
view post Posted on 11/4/2007, 20:02




CITAZIONE
Beta della patch ufficiale

Bethesda ha appena rilasciato una beta della patch, disponibile per il download. Questa patch è disponibile solamente per PC ( le beta delle patch non vengono rilasciate su Xbox Live! ) . La descrizione della patch non da molti dettagli su ciò che la patch fa, ma rapporti iniziali indicano che la patch modifica l’eseguibile di Oblivion, invece di modificare gli script specifici di Shivering Isles.

Ci stanno già lavorando! Hooray! ^_^
 
Top
193 replies since 8/4/2007, 20:55   3634 views
  Share