The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

ho 2 mod e li vorrei fondere

« Older   Newer »
  Share  
matexxx
view post Posted on 10/7/2007, 15:04




io nn ci riesco
 
Top
Arcimaestro Antares
view post Posted on 25/12/2009, 16:52




ne è passata di acqua sotto i ponti, da allora.... :)
 
Top
Ray_Jam
view post Posted on 18/1/2010, 23:44




Ma sei lo stesso Arcimaestro Antares di planet elder scrolls?
 
Top
Arcimaestro Antares
view post Posted on 19/1/2010, 09:10




CITAZIONE (Ray_Jam @ 18/1/2010, 23:44)
Ma sei lo stesso Arcimaestro Antares di planet elder scrolls?

Sì. Stavo pensando di aggiornare il mod di cui parlo in questa discussione.
 
Top
Ray_Jam
view post Posted on 19/1/2010, 14:49




Tanto di cappello allora!
 
Top
Fajrasul
view post Posted on 1/4/2010, 11:24




Salve a tutti, sono incappato nel vostro forum per caso cercando una guida x TES.
Visto che non trovo quello che cerco, provo a chiedere a voi, magari sapete aiutarmi....

Ho scaricato diversi mod di armi e armature, di questi alcuni sono davvero stupendi e sto cercando di racchiuderli insieme.
E cosa + importante inserirli nel mondo di Oblivion non in singola copia presso un negoziante/scrigno/barile ma come oggetti utilizzati dai personaggi non giocanti, e ritrovabili negli scrigni.
Quindi vi chiedo è possibile? se si sapete come fare?

Un grazie anticipato a prescindere dalla risposta.
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 19:05

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Fajrasul @ 1/4/2010, 12:24) 
Salve a tutti, sono incappato nel vostro forum per caso cercando una guida x TES.
Visto che non trovo quello che cerco, provo a chiedere a voi, magari sapete aiutarmi....

Ho scaricato diversi mod di armi e armature, di questi alcuni sono davvero stupendi e sto cercando di racchiuderli insieme.
E cosa + importante inserirli nel mondo di Oblivion non in singola copia presso un negoziante/scrigno/barile ma come oggetti utilizzati dai personaggi non giocanti, e ritrovabili negli scrigni.
Quindi vi chiedo è possibile? se si sapete come fare?

Un grazie anticipato a prescindere dalla risposta.

In ritardo di tipo 4 mesi... Questa è la sezione dedicata a morrowind. Ad ogni modo se mai ripasserai di qui prima o poi troverai la mia risposta :asd:

Non penso sia possibile unire due mod differenti (O almeno non con un semplice click), smanettando col cs sicuramente è possibile :sisi:

Per quanto riguarda il mettere questi oggetti come fossero oggetti comuni, anche questa soluzione penso sia possibile ma in un ambito molto poco sondato da me durante i miei esperimenti col CS.
Credo che si possa fare brutalmente eliminando l'ID di oggetti inutili presenti nel gioco base all'interno degli scrigni e sostituendo l'ID di quelli che si desidera trovare al loro interno con quello dell'oggetto appena rimosso.
Ma mi sembra un po uno schifo di soluzione, in alternativa, non ne sono sicuro, ma ci saranno già gli scrigni "prefabbricati" all'interno di qualche gruppo di oggetti nel cs, penso basti aggiungere l'oggetto al contenuto di uno di questi per ritrovarselo ogni qual volta ci ritroveremo ad aprire quel determinato scrigno modificato da noi (Che si copiaincolla in giro per il mondo)

Non so se ciò che ho detto sia corretto, chiedo a utenti più abili di me di correggere i miei inevitabili errori di ragionamento XD
 
Web  Top
Ray.
view post Posted on 11/8/2011, 19:20




Con morrowind era più facile, con oblivion è un pò + complicato per via degli ID!
Comunque mi pare che con appropriate utility (es. wrye bash) si possa fare, tuttavia non mi è mai interessato, neanche per le mie mod, visto che cerco sempre di partire da un oblivion "pulito" per crearle.
 
Top
22 replies since 19/12/2006, 21:56   315 views
  Share