The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by Dystopia#

view post Posted: 11/1/2017, 12:40 Alla difesa del profitto - Cyrodiil
Mentre i suoi colleghi racimolavano informazioni aggiuntive riguardo la missione ed il gruppo veniva a scoprire nuovi ed intriganti, seppur pericolosi, dettagli riguardo alla stessa il Nord che si era presentato con il nome di Daniel convinse Yan e Ra'Zhirr a raggiungere i minatori per chiedere loro informazioni dettagliate riguardo gli attacchi da loro subiti.
Il felinide si voltò in direzione del Dunmer e con un cenno della testa gli indicò l'accampamento

Cerchiamo ci capire di più dai diretti interessati. Questa storia delle rovine non mi piace per niente...

Raggiungendo il gruppo di minatori insieme all'elfo dalla carnagione scura il Khajiit pensò prima a presentarsi e poi a porre qualche domanda. Gli era stato detto che ad attaccarli erano stati dei ragni anche se l'annuncio parlava di "esseri ad otto gambe" il che lo incuriosiva molto.
Di solito i ragni occupano le rovine di Skyrim, lo aveva sentito dire alla madre quando era più giovane, però Ra'Zhirr non sapeva molto di Cyrondill e non conosceva con esattezza cosa aspettarsi dalle rovine che si celavano dentro la miniera.

Non abbiamo la conferma che questa miniera sia stata creata con l'intento di profanare le tombe e per vederci bene sarà meglio far finta di non sapere molto di questo argomento. I minatori, in quanto tali, non dovrebbero conoscere le rovine

Pensando ciò il felino si posizionò davanti agli uomini rimasti nell'accampamento vicino la miniera

Salve, il mio nome è Ra'Zhirr Ravinai e sono uno dei quattro incaricati alla liberazione della miniera da parte dei ragni. Per fare ciò, io e tutto il gruppo, necessitiamo di qualche informazione riguardo gli attacchi e pensavamo che nessuno meglio di voi potrebbe spiegarci cosa avete visto li sotto

Poi si voltò un istante verso il collega per vedere se disapprovasse qualcosa del suo discorso e ritornò a voltarsi verso gli interrogati

Per favore, parlateci meglio di questi ragni. Descrivete l'attacco nei minimi particolari... cosa stavate facendo quando sono arrivati? Come siete riusciti a scappare? È successo qualcosa di "bizzarro" prima che arrivasse l'attacco?

Ra'Zhirr si prese un istante per pensare a come definire meglio il termine bizzarro e quando ebbe fatto continuò

Magari avete sentito un rumore particolare, qualcuno di voi aveva picconato una pietra insolita o qualcosa di questo tipo... ogni informazione, anche la più banale, potrebbe esserci utile in questo momento

Il Khajiit non sapeva bene dove andare a parare, le informazioni che aveva sull'attacco erano vaghe e dubbiose dunque ogni indizio avrebbe potuto far luce sull'accaduto.
Quando finì di parlare si ricordò delle parole di Relio riguardo al fatto che i minatori "per qualche stupida ragione" non avevano voluto parlare con lui riguardo l'attacco. E se si fossero rifiutati anche di parlare con Ra'Zhirr e Yan?
view post Posted: 4/1/2017, 15:35 Alla difesa del profitto - Cyrodiil
Dopo le poche chiacchiere all'esterno dell'abitazione ecco che la domestica fece accomodare il gruppo di tre dentro la casa. Non appena il Khajiit entrò e la porta si chiuse alle sue spalle egli venne inondato dall'odore di pane caldo che gli riempì le narici solitamente più sensibili di quelle di altri esseri della sua razza. Mentre era ancora immobile a gustare l'odore del cibo quasi come se lo stesse addentando notò che all'interno della struttura vi era già un altro pretendente al lavoro, più precisamente un Dunmer, che lo salutò con un silenzioso "salve" ed un leggero cenno del capo. Ra'Zhirr rispose al saluto con un paritario cenno di testa, non parlò, non era il caso di dire nulla.
Poi le sue orecchie si rizzarono in alto quando dalla tromba delle scale venne giù una voce che pochi istanti dopo si palesò dimostrando di avere anche un volto. Era Kastav Liones che stava scendendo per dare agli avventurieri presentatisi a casa sua le ultime direttive e dettagli riguardanti la missione. Stando alle parole del signor Liones la sua miniera d'argento era stata invasa da ragni ed i Divini solo sanno cosa, non era certo una prospettiva interessante sapendo che già tre uomini erano morti li dentro ma di sicuro questi non erano armati ed abili in combattimento quanto Ra'Zhirr che, pur essendo alle prime armi, nascondeva una cerca capacità combattiva fuori da quella che avrebbe potuto dimostrare un comune minatore.
Quando il discorso del datore di lavoro fu completato esso ordinò alla domestica di servirgli il pane ed iniziando a mangiarlo l'uomo aggiunse che una carrozza era già in attesa fuori dalle porte della Città Imperiale ad aspettare chiunque non si fosse tirato indietro.
Il felinide strinse dunque la zampa in un pugno senza dare troppo nell'occhio, era pronto ad accettare questo suo primo incarico nonostante non avesse mai combattuto contro delle creature in grado di ucciderlo. Prima che potesse dare adesione ecco che il Dunmer già presente dentro la stanza al suo arrivo accettò il lavoro. Ra'Zhirr lo guardò per un istante e si lasciò scappare un sorriso, ormai era ufficiale che egli sarebbe stato un suo compagno di missione e ciò per uno strano motivo lo rassicurava dato che non aveva nessuna intenzione di partire da solo per questa all'apparenza banale missione.

Accetto anch'io

Disse con voce sicura e determinata e nel fare ciò sentì i suoi muscoli tornare leggermente più distesi, ormai era in ballo.

Come ho già detto al Master io sarò assente da giorno 04/01 ore 18:00 fino a giorno 07/01 ore 12:00 periodo durante il quale sarò impossibilitato a postare.
Dato che la quest è ancora "molto agli inizi" il mio PG resterà taciturno ed accondiscendente fintanto che non sarò tornato.
Spero che la mia assenza non vi intralci in nessun modo e spero di tornare al massimo.
view post Posted: 3/1/2017, 14:51 Alla difesa del profitto - Cyrodiil
Prima ancora che il giovane Ra'Zhirr potesse ricevere risposta dalla donna ecco che una nuova figura apparì alle sue spalle. Era un nord, sembrava davvero molto forte e fiero, e sul momento inquietò un po' il giovane Khajiit. L'uomo si inchinò leggermente presentandosi alla donna con rispetto ed annunciando che si trovava li per l'incarico che anche Ra'Zhirr aveva deciso di accettare. Mentre i due stavano ancora discutendo ecco che una terza figura apparve dal nulla, essa era un Altmer che sembrava conoscere il Nord appena arrivato. I due si diedero del tu come se si conoscessero da secoli ed intanto Ra'Zhirr memorizzava i loro nomi

Daneil ed Aiedail eh? Me ne ricorderò...

Fece un nuovo passo avanti intromettendosi fra i due che stavano discutendo del più e del meno

Salve, sono Ra'zhirr Ravinai. Anche voi siete qui per l'incarico del signor Liones dico bene? In quel caso saremo compagni di missione

Il felinide già non aveva in simpatia i due per averlo completamente ignorato ma sapeva che il gioco di squadra avrebbe potuto salvargli la vita qui ed ovunque dunque cercò di passarci sopra e di fare lui il primo passo verso una convivenza civile.
view post Posted: 3/1/2017, 13:52 Alla difesa del profitto - Cyrodiil
L'alba era ancora lontana mentre dentro una stanza singola di una qualsiasi locanda un giovane khajiit sembrava non riuscire a prendere sonno. Aveva abbandonato Skyrim e la sua famiglia ormai da diversi mesi per mettersi sulle tracce del misterioso uomo che lo aveva salvato anni prima ma da quando aveva raggiunto Cyrodiil non aveva fatto altro se non oziare e dormire. Aveva sprecato il suo tempo nella peggior maniera senza impegnarsi in nulla di particolare ed ora, finalmente, fra qualche ora, avrebbe iniziato il suo primo incarico serio.
Anche se "serio" era una parola grossa per definire quell'incarico che consisteva nell'uccidere un paio di ragni dentro una grotta Ra'Zhirr non riusciva a prendere sonno per l'agitazione. Qualcosa gli frullava nello stomaco, aveva ricontrollato la sua armatura e la sua arma almeno tre volte ciascuna, si era spazzolato il pelo più e più volte mentre la sera era ancora giovane e solo quando essa fu in procinto di svanire riuscì a trovare il sonno nella stanchezza.
Pessima scelta.
Il giorno dopo si svegliò all'alba, il sonno era pesantemente agganciato alle sue palpebre e lo aggrediva con la ferocia e la grinta di un Orso delle Nevi. Si tirò giù dal letto a forza trascinando il proprio corpo attraverso le porte della locanda e brandendo solo un frutto come colazione. La città imperiale nelle prime ore del mattino era sempre stata spettacolare: il gioco di chiaro-scuro misto al non eccessivo silenzio accompagnato da un lievissimo brusio di sottofondo che si percepiva unicamente in alcuni luoghi più affollati. Mentre la città si stava svegliando e con essa la natura stessa stava dando dimostrazione della propria enorme magnificenza e bellezza, proprio mentre tutto ciò stava accadendo donando spettacolo agli occhi di chiunque, ecco che Ra'Zhirr andava avanti, passo dopo passo, con gli occhi semi chiusi e con una mela nella mano destra a cui aveva attualmente dato solo un morso.
Era una causa disperata.
Si era impegnato tanto per trovare un lavoro per potersi pagare qualche arma o armatura di fattura più pregiata ma tutto ciò che era riuscito a fare fu perdersi nella sconfinata città imperiale. Proprio in quel momento però l'attenzione del giovane venne destata dal sonno. I suoi occhi si alzarono al cielo ed ecco che lo vide splendere: il sole stava sorgendo mentre la grossa torre biancastra che si trovava al centro della cittadina iniziava a lasciare al suolo un colo d'ombra. Osservando dritto in quella direzione i suoi occhi incontrarono la luce e le sue pupille si ridimensionarono, il felino prese un respiro profondo e mandò fuori tutta l'agitazione del giorno prima ed il sonno di quello odierno ed addentò nuovamente la mela.

Oggi dimostrerò a me stesso chi sono veramente

Così pensando forte dentro di se tirò giù il terzo ed ultimo boccone di mela tornando carico all'ennesima potenza. Si guardò in giro fino qualche istante e si rese conto di non avere la più pallida idea di dove si trovasse. L'unica figura a cui avrebbe potuto chiedere era una donna sulla trentina in attesa sul ciglio della porta con i capelli color castano raccolti in un interessante chignon.
Ra'Zhirr la avvicinò con l'intenzione di chiederle indicazioni ignorando chi ella fosse realmente

Salve, sono diretto a Talos Plaza... sto cercando il signor Kastav Liones

Ra'Zhirr non era solo sbadato, spesso era anche fortunato. La donna a cui aveva chiesto informazioni infatti altri non era che la domestica del signor Liones che si trovava esattamente alla prima porta a destra dell'Hotel Tiber Septim.
view post Posted: 7/9/2016, 20:06 Ra'zhirr - PG Inattivi
CITAZIONE (Mr. F @ 7/9/2016, 18:30) 
Benvenuto/a nel GDR ;)

Se hai bisogno di aiuto per l'immagine del pg e se vuoi una targhetta personalizzata chiedi qui

Se hai delle domande chiedi qui

Per avere un'idea generale del GDR qui

Grazie mille per i link utili, la scheda va bene oppure devo aspettare qualcuno che la approvi? (oppure la tua risposta era già una approvazione di scheda? In quel caso cancello il messaggio)
view post Posted: 7/9/2016, 15:31 Ra'zhirr - PG Inattivi


Scheda di Ra'zhirr Ravinai


Nome: Ra'zhirr


Cognome: Ravinai


Età: 25


Sesso: maschio


Razza: khajiit


Status: umano


Livello: 1


Punti esperienza: 0/10000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Ra'zhir è un Khajiit non troppo alto e dalla muscolatura media, il suo
corpo è ricoperto da una pelliccia nera e grigia che sul volto tende a
diventare più chiara diventando completamente bianca sul muso. Le orecchie
nere sono leggermente più lunghe di quelle degli altri suoi simili ma
essendo una differenza di qualche centimetro è quasi impossibile notarlo.
Dalla nuca fino a poco sopra le spalle il felino possiede una chioma
griggiastra di pelo che tiene sempre molto in ordine dimostrando quanto sia
effettivamente importante per lui l'igiene e l'aspetto fisico.
La sua coda, di colore scuro, presenta degli anelli di pelo di colore più
chiaro che all'inizio dell'attaccatura sono molto piccoli ma vicini fra di
loro mentre, via via che si raggiunge la fine, diventano più grossi e
distanti l'uno dall'altro.
Sull'orecchio destro presenta una cicatrice simile ad un morso che gli ha
staccato qualche lembo di pelle, ciò non rende difettoso il suo udito ma lo
rende facilmente riconoscibile.


Carattere: Calcolatore freddo e spesso distaccato, Ra'zhirr pensa prima a se stesso e poi
al mondo che lo circonda. La sua fredda e distaccata visione della vita però
non lo rende un asociale, anzi, Ra'zhirr comprende bene che il lavoro di
gruppo e gli amici possono essere degli ottimi mezzi per diminuire impegni e
fatiche necessarie per ottenere i propri obiettivi.
Solitamente di poche parole riesce a fingere simpatia per altre persone
affinché ciò gli risulti utile, non ama comunque vivere in branco e la
monotonia lo annoia. Non è certo il tipo da lanciarsi per primo in uno scontro
con i nemici ma di sicuro non è neanche quel genere di persona che si tira
indietro aspettandosi che qualcuno faccia il lavoro al posto suo.


Storia: Ra'zhirr Ravinai, chiamato RaRa in maniera affettuosa dai parenti e dagli amici più stretti, è nato da genitori mercanti e non ha mai avuto una casa fissa errando
per l'intero territorio di Skyrim senza una meta. La carovana di Kajiit di
cui faceva parte aveva importanti scambi commerciali con le più grandi
cittadine di tutti i feudi permettendo al giovane ragazzo di visitare molti
posti scoprendo però anche come quelli della sua razza spesso vengano visti
come dei malviventi. Quando l'allora giovane Kajiit aveva solo otto anni la
sua carovana venne aggredita da una Hagraven infuriata che iniziò a
scagliarsi contro gli inermi Kajiit. Nel tentativo di respingerla il padre
di Ra'zhirr venne ucciso ed in quell'occasione il felino contrasse la
Febbre cerebrale per colpa di una violenta artigliata che gli strappò parte
dell'orecchio e gli danneggiò il collo. Il giovane RaRa non ebbe
neanche il tempo di intristirsi per la morte del padre per colpa
dell'incessante febbre che lo costrinse immediatamente a letto in fin di
vita. La madre, non avendo conoscenze mediche di nessun tipo e non
possedendo pozioni per curarlo, decise di abbandonare la carovana
dirigendosi verso la città più vicina per curare il proprio figlio. Il
viaggio durò molto più del previsto a causa di molti branchi di lupi delle
nevi che si aggiravano in quel periodo costringendo la donna ad eseguire
delle tratte molto lunghe e faticose. Erano già passati cinquanta giorni
dalla morte del padre di Ra'zhirr quando egli, ormai in fin di vita, si
ritrovò alle porte di Falkreath. La madre stremata continuava a camminare
affondando i piedi nella neve gelida di Skyrim quando venne
inaspettatamente aggredita da due lupi pronti a sbranare lei ed il figlio.
Per fortuna di entrambi un uomo coraggioso si trovava a passare da quelle
parti, Ra'zhirr non lo vide in faccia ma riuscì ad osservare il suo stile
di combattimento che mise fuori gioco gli aggressori. L'uomo sconosciuto
aiutò subito dopo la madre a portare il giovane malato in città
chiedendo aiuto e quando il Kajiit si risvegliò dell'uomo non vi era più
alcuna traccia.
Dopo diversi anni Ra'zhirr abbandonò la sua vita da mercante con la ferma
decisione di intraprendere quella del guerriero seguendo le orme dell'uomo
che lo aveva salvato. Raggiunse dunque Cyrodiil pensando che quel luogo
fosse il migliore per cercare l'uomo che gli salvò la vita.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 140/140

Punti Mana: 17/17


Septim Posseduti: 40



Attributi

Forza: 0 (Bonus: +0)

Agilità: 5 (Bonus: +0)

Intelligenza: 1 (Bonus: +0)

Volontà: 1 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 2 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 3 (Percentuale effettiva: 19%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (2 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Guanti di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Katana di ferro (38 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 50 Septim

Oggetto nella seconda mano: -

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -





Abilità



Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1

Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.









Edited by Tinebra - 19/4/2018, 12:29
view post Posted: 7/9/2016, 13:05 Ciaossu - Presentazioni
Ciaossu a tutti, mi chiamo Raffaele e sono un appassionato di GDR.
Ho iniziato a giocare Skyrim obbligato da un amico in quanto prima, si parla di quando uscì Oblivion, schifavo abbastanza tutti i TES ma grazie a quel ragazzo ho incontrato uno dei giochi per PC che mi ha appassionato come mai nessun'altro era stato in grado di fare.

Su di me vi posso dire che digito da Catania, che ho (quasi) 21 anni e che leggo/guardo molti anime/manga. Ogni tanto mi diverto a scrivere Fanfiction o storie inedite che puntualmente lascio marcire sul mio pc, suono il basso con conoscenze da autodidatta da ormai quattro anni e faccio perfino parte di un gruppo con cui scriviamo inediti e cover varie.

Come anime/manga preferiti vi posso citare Tutor Hitman Reborn, Steins;Gate, Gurren Lagann, Shaman King, Tower Of God e le Bizzarre avventure di Jojo ma ho seguito robe anche più mainstream quali Gintama (anche se l'ho iniziato da poco) One Piece, Naruto, Bleach e Dragon Ball (Super, la serie che mandavano su Italia Uno credo l'abbiano vista tutti)

Tornando a parlare di Skyrim credo sia giusto citare il mio amore per la fazione imperiale, per la Confraternita Oscura e per le Blade prediligendo il loro set di armatura scudo escluso per far posto a due Spade delle Blade sempre equipaggiate.

Non credo ci sia molto altro da dire quindi vi saluto ancora nella speranza di rivedervi in giro per il forum e per il GDR.
Bye!
7 replies since 17/12/2009