Scheda di Ra'zhirr Ravinai
Nome: Ra'zhirr
Cognome: Ravinai
Età: 25
Sesso: maschio
Razza: khajiit
Status: umano
Livello: 1
Punti esperienza: 0/10000
Profilo Personaggio
Descrizione Fisica: Ra'zhir è un Khajiit non troppo alto e dalla muscolatura media, il suo
corpo è ricoperto da una pelliccia nera e grigia che sul volto tende a
diventare più chiara diventando completamente bianca sul muso. Le orecchie
nere sono leggermente più lunghe di quelle degli altri suoi simili ma
essendo una differenza di qualche centimetro è quasi impossibile notarlo.
Dalla nuca fino a poco sopra le spalle il felino possiede una chioma
griggiastra di pelo che tiene sempre molto in ordine dimostrando quanto sia
effettivamente importante per lui l'igiene e l'aspetto fisico.
La sua coda, di colore scuro, presenta degli anelli di pelo di colore più
chiaro che all'inizio dell'attaccatura sono molto piccoli ma vicini fra di
loro mentre, via via che si raggiunge la fine, diventano più grossi e
distanti l'uno dall'altro.
Sull'orecchio destro presenta una cicatrice simile ad un morso che gli ha
staccato qualche lembo di pelle, ciò non rende difettoso il suo udito ma lo
rende facilmente riconoscibile.
Carattere: Calcolatore freddo e spesso distaccato, Ra'zhirr pensa prima a se stesso e poi
al mondo che lo circonda. La sua fredda e distaccata visione della vita però
non lo rende un asociale, anzi, Ra'zhirr comprende bene che il lavoro di
gruppo e gli amici possono essere degli ottimi mezzi per diminuire impegni e
fatiche necessarie per ottenere i propri obiettivi.
Solitamente di poche parole riesce a fingere simpatia per altre persone
affinché ciò gli risulti utile, non ama comunque vivere in branco e la
monotonia lo annoia. Non è certo il tipo da lanciarsi per primo in uno scontro
con i nemici ma di sicuro non è neanche quel genere di persona che si tira
indietro aspettandosi che qualcuno faccia il lavoro al posto suo.
Storia: Ra'zhirr Ravinai, chiamato RaRa in maniera affettuosa dai parenti e dagli amici più stretti, è nato da genitori mercanti e non ha mai avuto una casa fissa errando
per l'intero territorio di Skyrim senza una meta. La carovana di Kajiit di
cui faceva parte aveva importanti scambi commerciali con le più grandi
cittadine di tutti i feudi permettendo al giovane ragazzo di visitare molti
posti scoprendo però anche come quelli della sua razza spesso vengano visti
come dei malviventi. Quando l'allora giovane Kajiit aveva solo otto anni la
sua carovana venne aggredita da una Hagraven infuriata che iniziò a
scagliarsi contro gli inermi Kajiit. Nel tentativo di respingerla il padre
di Ra'zhirr venne ucciso ed in quell'occasione il felino contrasse la
Febbre cerebrale per colpa di una violenta artigliata che gli strappò parte
dell'orecchio e gli danneggiò il collo. Il giovane RaRa non ebbe
neanche il tempo di intristirsi per la morte del padre per colpa
dell'incessante febbre che lo costrinse immediatamente a letto in fin di
vita. La madre, non avendo conoscenze mediche di nessun tipo e non
possedendo pozioni per curarlo, decise di abbandonare la carovana
dirigendosi verso la città più vicina per curare il proprio figlio. Il
viaggio durò molto più del previsto a causa di molti branchi di lupi delle
nevi che si aggiravano in quel periodo costringendo la donna ad eseguire
delle tratte molto lunghe e faticose. Erano già passati cinquanta giorni
dalla morte del padre di Ra'zhirr quando egli, ormai in fin di vita, si
ritrovò alle porte di Falkreath. La madre stremata continuava a camminare
affondando i piedi nella neve gelida di Skyrim quando venne
inaspettatamente aggredita da due lupi pronti a sbranare lei ed il figlio.
Per fortuna di entrambi un uomo coraggioso si trovava a passare da quelle
parti, Ra'zhirr non lo vide in faccia ma riuscì ad osservare il suo stile
di combattimento che mise fuori gioco gli aggressori. L'uomo sconosciuto
aiutò subito dopo la madre a portare il giovane malato in città
chiedendo aiuto e quando il Kajiit si risvegliò dell'uomo non vi era più
alcuna traccia.
Dopo diversi anni Ra'zhirr abbandonò la sua vita da mercante con la ferma
decisione di intraprendere quella del guerriero seguendo le orme dell'uomo
che lo aveva salvato. Raggiunse dunque Cyrodiil pensando che quel luogo
fosse il migliore per cercare l'uomo che gli salvò la vita.
Statistiche ed Equipaggiamento
Punti Vita: 140/140
Punti Mana: 17/17
Septim Posseduti: 40
Attributi
Forza: 0 (Bonus: +0)
Agilità: 5 (Bonus: +0)
Intelligenza: 1 (Bonus: +0)
Volontà: 1 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)
Resistenza: 2 (Bonus: +0)
Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 80%)
Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)
Fortuna: 3 (Percentuale effettiva: 19%)
Equipaggiamento:
Testa: Elmo di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim
Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (2 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 20 Septim
Mani: Guanti di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim
Piedi: Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim
Oggetto nella prima mano: Katana di ferro (38 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 50 Septim
Oggetto nella seconda mano: -
Primo anello: -
Secondo anello: -
Pendente: -
Zaino:
Slot 1: -
Slot 2: -
Slot 3: -
Slot 4: -
Slot 5: -
Slot 6: -
Slot 7: -
Slot 8: -
Slot 9: -
Slot 10: -
Abilità
Colpo caricato – Costo 4 mana – Livello 1
Incrementa il danno di un attacco fisico da compiere nello stesso turno di 8.
Il danno aumenta di 2 e il costo in mana di 1 per livello.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.
Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1
Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.
Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.