The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by †S.A.N.G.R.E.†

view post Posted: 29/8/2012, 15:53 dawnguard - TES V: Discussioni Generali
Sorvoliamo sul discorso "chi ha più esclusive".

Parlando di Dawnguard su PS3 ancora non c'è non perchè siano scemi e non vogliano rilasciarlo, bensì perchè su 360 hanno avuto molti problemi al lancio e su PS3 stanno tentando di far uscire una release "pulita" dai bug ed evidentemente stanno incontrando qualche problema.

Se fosse uscito un mese fa e fosse stato pieno di bug sarebbero tutti a lamentarsi... se non esce perchè la Bethesda dice che non è soddisfatta del risultato finale, tutti a lamentarsi comunque.

Insomma poi non c'è da stupirsi se rilasciano la roba buggata, tanto la gente si lamenta comunque (e almeno così intascano subito senza sprecarsi di perder tempo a correggere i bug).
view post Posted: 28/8/2012, 21:02 Creation kit non risponde. - TES V: Discussioni Generali
puoi risolvere comprando il gioco su steam .-.

view post Posted: 28/8/2012, 15:47 vampiro lord o licantropo? - TES V: Quesiti sul gioco
Avrebbero potuto farlo con una buona riduzione del vigore mentre si sta in volo... così se uno vuole fare lo sborone poi precipita e muore (stile incantesimo di levitazione in morrowind).
view post Posted: 28/8/2012, 15:46 Perk abilità magiche - TES V: Quesiti sul gioco
Di armatura pesante togli quello sulla destra. Se come immagino il tuo intento è quello di forgiarla per alzare di molto la difesa, supererai sicuro il cap (attorno ai 500) sull'armatura... tutti i bonus tipo "aumenta del 25%" o roba così sono sprecati perchè tanto già con la forgiatura andrai oltre.

Per il resto mi pare ok
view post Posted: 28/8/2012, 15:42 Skyrim: Hearthfire, il nuovo DLC - TES V: Discussioni Generali
Dal trailer si evince tutto meno che ci saranno gli zombie...

Il prezzo sarà di 400 mp (5 euro circa) per cui non so quanta roba potrebbe contenere.
view post Posted: 28/8/2012, 08:46 Drago Leggendario - TES V: Discussioni Generali
Non so dove l'hai letto ma non è possibile... sono draghi di livello 75 e i draghi appaiono in successione in base al livello. Al 50 al massimo dovrebbero comparire gli anziani, poi i venerabili e poi i leggendari. Sulla wiki riportano il livello 78 come livello medio di apparizione. La bethesda mi pare disse che sopra al 70 iniziavano a comparire (e sono stati aggiunti appositamente per pg di alto livello in quanto la gente si lamentava dell'assenza di sfide -soprattutti chi si è pimpato armi e armature a livelli assurdi).
view post Posted: 28/8/2012, 07:10 Drago Leggendario - TES V: Discussioni Generali
No, direi di no. Anche se in uno spazio aperto come ad esempio la pianutra vicino a Whiterun è più facile individuare i draghi anche a distanza, così fai prima a raggiungerli e sperare che siano Leggendari (altrimenti devi appena metterti a fare giri assurdi per vederne/raggiungerne uno perdendo magari tempo).
view post Posted: 27/8/2012, 19:01 Perk abilità magiche - TES V: Quesiti sul gioco
CITAZIONE (Hawkæ @ 27/8/2012, 19:30) 
E' la stessa cosa che dicevamo all' inizio della discussione, se tu passi da 200 a 50 (magica) è come dire che hai ridotto del 75%, infatti: 200 - 75% = 50
Quindi con i perk di dimezzamento + 2 oggetti da -25% è come avere un -75% di riduzione.
Questi perk sono utili se vogliamo abbassare il costo delle magie, se invece vogliamo lanciarle "gratis" non servono a niente.

Compaiono anche le frecce (non ricordo quante, comunque abbastanza... una sessantina? Forse di più).

Comunque usa il perk calculator che trovi online (se guardi nella mia scheda personaggio c'è il link in fondo)... così almeno ti fai un'idea di come distribuire i punti, altrimenti fidati che con 4 scuole di magia ti resta ben poco da spendere nel resto XD
view post Posted: 27/8/2012, 18:58 Drago Leggendario - TES V: Discussioni Generali
No non centra niente blackreach, i draghi leggendari compaiono (come quelli del sangue/anziani/venerabili) una volta superato il livello 78 (in teoria) e sono di livello 75 (uno con soffio infuocato e debolezza al gelo e l'altro che è l'opposto. In più hanno i loro "urli" che ciucciano salute e boiate varie).

@Learco: per l'appunto sei di livello assolutamente troppo basso. Non li troverai mai finchè non sali.
view post Posted: 27/8/2012, 13:12 Sangre - TES V: Il tuo Dragonborn
Secondo la leggenda Molag Bal è il creatore dei vampiri e la famiglia di Serana è una di "sangue puro" (per questo possono trasformarsi) ovvero han ricevuto il dono del vampirismo direttamente da Molag Bal.
Teoricamente dovrebbe essere così: Harkon ha ricevuto il dono direttamente da M.B., la madre di Serana e Serana si sono sottoposte a un rituale apposito per ricevere lo stesso dono (rituale al quale molte donne vengono sottoposte ma quasi tutte muoiono o si suicidano dopo). Mentre gli altri vampiri nel castello, per quanto siano stati trasformati direttamente da Harkon, sono comunque "mezzosangue" anche se più potenti degli altri normali vampiri.

Quindi essendo io vampiro ho trovato naturale venerare M.B. XD... anche perchè mi ha dato la sua simpaticissima mazza e mi secca deluderlo u.u
view post Posted: 26/8/2012, 15:50 Perk abilità magiche - TES V: Quesiti sul gioco
CITAZIONE (Hawkæ @ 26/8/2012, 13:21) 
In effetti ci stavo pensando, 4 scuole forse sono troppe, probabilmente ne farò 3 (2 mi sembrano poche), sono indeciso su illusione o alterazione...
Comunque per portare a -100% 2 scuole con un unico set basta avere 100 in incantamento e prendere l'ultimo perk che ci permette di mettere 2 incantamenti in un oggetto, dato che gli oggetti incantabili con abilità magiche sono 4 (amuleto, anello, elmo ed armatura) ed ognuno ci dà -25% avremmo 2 scuole magiche gratis. :sisi:
Comunque mi spiegheresti sta cosa "Necromago - Vampiro" per lanciare le magie?
E se non mettessi nessun perk in armi a 1/2 mani riuscirei a menare i nemici con solo gli incantesimi di distruzione (grande dubbio :tradi:) ?
Aspetto la scheda del tuo personaggio, sono proprio curioso, eheh

In effetti mettendo solo magie che diminuiscono il costo di un ramo, in effetti, potresti arrivare al -100% in due rami. Però preferisco avere regen magico, soprattutto contando che comunque ho un terzo (o terzo e quarto XD) ramo da usare... e li dovrà spendere :omg:

Come ti dicevo il Necromago è un perk della scuola di Recupero (70 skill richiesta, mi pare che basti spendere un punto nel primo perk e poi si sblocca Necromago). La descrizione dice che gli effetti degli incantesimi (se non erro) aumentano contro i non morti.

Se tu diventi vampiro diventi anche non morto. Ne consegue che pur essendo pensata, come magia, per fare più danni ai non morti avversari, in realtà funziona anche sul proprio PG. Quindi qualsiasi magia lanciate su di noi (DA NOI!), qualsiasi pozione usata, qualsiasi incantamento dell'armatura, aumenterà ancora la sua % di danno/cura/miglioramento/ecc. (del 25%)

Es: ho un anello che mi da 100% Regen magicka?
Ora mi darà il 125%! Ho una pozione che mi fortifica incantamento del 20%? Ora sarà del 25%!
Ho una magia che mi cura di 300 hp? Ora mi curerà di 375 hp.

E così via.

Per la scheda del mio pg eccola qui:

#entry510437518
view post Posted: 26/8/2012, 14:58 Sono l'unico viaggiatore solitario??? - TES V: Discussioni Generali
In effetti ora che ci penso in 100 ore non ho visto nessuno a cavallo (mentre in Oblivion almeno le guardie di pattuglia per le strade principali c'erano).

Boooh ._.
view post Posted: 26/8/2012, 00:23 Perk abilità magiche - TES V: Quesiti sul gioco
Mh secondo me 4 scuole sono troppe.

A meno che tu non intenda farti un set specifico per ogni ramo, la vedo dura... con un set di armatura puoi portare ad avere gratis le magie di un dato tipo (-100% di costo in un ramo). Forse qualche altro "sconto" piccolo in uno degli altri 3 rami... non credo che con una singola armatura tu possa avere due rami al -100%... io che ho anche i bonus da Necromago (ultreriore bonus agli incantesimi su di me essendo vampiro) sono arrivato solo al 100% in Distruzione e al massimo posso incantare ancora uno o due oggetti ma con meno percentuale. Ovviamente usando pozioni di fortifica incantamento "pimpate" come si conviene (con tutto il processo per l' "armatura perfetta" insomma).

Poi imo nemmeno un mago puro (a meno proprio per non voler giocare in più modi per spassarsela) ha necessità di avere 4 rami... è già tanto usarne due.

Dopo farò la scheda del mio pg che è circa come intendi farlo tu (però 50/50 tra guerriero e mago)... e ti dico che già così ho dovuto sacrificare molti perk per bilanciare la cosa.

Comunque si, ti conviene mettere dei perk in armi a una mano. O potenziarti al massimo un'arma con forgiatura/incantamenti e portare a 100 armi a una mano (Se proprio non vuoi spenderci perk).


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