CITAZIONE (Hawkæ @ 26/8/2012, 13:21)
In effetti ci stavo pensando, 4 scuole forse sono troppe, probabilmente ne farò 3 (2 mi sembrano poche), sono indeciso su illusione o alterazione...
Comunque per portare a -100% 2 scuole con un unico set basta avere 100 in incantamento e prendere l'ultimo perk che ci permette di mettere 2 incantamenti in un oggetto, dato che gli oggetti incantabili con abilità magiche sono 4 (amuleto, anello, elmo ed armatura) ed ognuno ci dà -25% avremmo 2 scuole magiche gratis.
Comunque mi spiegheresti sta cosa "Necromago - Vampiro" per lanciare le magie?
E se non mettessi nessun perk in armi a 1/2 mani riuscirei a menare i nemici con solo gli incantesimi di distruzione (grande dubbio
) ?
Aspetto la scheda del tuo personaggio, sono proprio curioso, eheh
In effetti mettendo solo magie che diminuiscono il costo di un ramo, in effetti, potresti arrivare al -100% in due rami. Però preferisco avere regen magico, soprattutto contando che comunque ho un terzo (o terzo e quarto XD) ramo da usare... e li dovrà spendere
Come ti dicevo il Necromago è un perk della scuola di Recupero (70 skill richiesta, mi pare che basti spendere un punto nel primo perk e poi si sblocca Necromago). La descrizione dice che gli effetti degli incantesimi (se non erro) aumentano contro i non morti.
Se tu diventi vampiro diventi anche non morto. Ne consegue che pur essendo pensata, come magia, per fare più danni ai non morti avversari, in realtà funziona anche sul proprio PG. Quindi qualsiasi magia lanciate su di noi (DA NOI!), qualsiasi pozione usata, qualsiasi incantamento dell'armatura, aumenterà ancora la sua % di danno/cura/miglioramento/ecc. (del 25%)
Es: ho un anello che mi da 100% Regen magicka?
Ora mi darà il 125%! Ho una pozione che mi fortifica incantamento del 20%? Ora sarà del 25%!
Ho una magia che mi cura di 300 hp? Ora mi curerà di 375 hp.
E così via.
Per la scheda del mio pg eccola qui:
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