The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Posts written by Mr. F

view post Posted: 24/7/2018, 23:22 TOPIC DEL FLOOD - Off Topic
Ma gli androidi sognano pecore elettriche? :omg: :omg: :omg:
view post Posted: 25/3/2018, 19:58 La scintilla dell'amore - Cyrodiil
Halarien fece finta di non aver sentito i commenti dell'elfa.Salve, come detto dal mio amico siamo tra le guardie di Deleno. Il nostro signore ci ha chiesto di portargli un documento che ha dimenticato nella sua camera. Potreste indicarci la sua stanza? Dobbiamo fare in fretta, Deleno vuole che gli riportiamo il documento il prima possibile.
view post Posted: 23/3/2018, 14:24 La scintilla dell'amore - Cyrodiil
Indossati i vesti Halarien dovette constatare che con quegli abiti era ridicola, in quanto parevano essere adatti ad un gigante dal suo punto di vista. Decise quindi di rimettere i vestiti al loro posto ed indissare nuovamente l'armatura. Iniziamo con L'uscire da qui. Proviamo ad andare da loro e diciamo di essere delle guardie di Deleno e che ci ha mandati a prendere qualcosa in camera sua. Dicendo ciò la bosmer si avviò verso il corridoio dove si trovavano i tre.
view post Posted: 20/3/2018, 19:15 La scintilla dell'amore - Cyrodiil
Halarien riuscì a passi leggeri a sorpassare il corridoio senza essere minimamente notata dai tre borghesotti che continuavano a divagare nella loro piacevole conversazione. Quando lei e Razhen furono nella stanza si misero entrambi alla ricerca di qualcosa di utile. Halarien si aspettava una camera più addornata con magari quelche prezioso in oro da mettersi in tasca, ma per quell'occasione rimase a bocca asciutta. Diede un'occhiata ai vestiti da donna come consigliato da Razhen. E va bene, sembra che per il momento non abbiamo molta scelta, spero solo siano della mia taglia. Girati dall'altra parte e se sbirci ti conficco una freccia nell'occhio, sai che ne sono capace. Halarien cominciò a togliersi l'armatura e appoggiarla sulla sedia, per poi prendere in mano uno dei vestiti e provarselo. Esattamente quale sarebbe la tua idea? Dovrei spacciarmi per un'ospite ed entrare con nonchalance? Magari potrei dire di essere un'amica del residente di quella stanza, nel caso me lo chiedano. Tu invece è meglio se resti di guardia senza farti vedere.
view post Posted: 18/3/2018, 12:45 La scintilla dell'amore - Cyrodiil
Halarien scortasi al muro poté osservare i tre comuni cittadini, due dunmer e un imperiale, che parlavano di argomenti di poco conto, un matrimonio. Sembrava quasi la stessa situazione in cui era incastrata Evanyela, ma si fece il nome di un'altra ragazza che Halarien non aveva mai sentito nominare. Concentrata ad ascoltare il gruppetto, le venne quasi un colpo quando si ritrovò Razhen di fianco. Ci sono tre cittadini, di qui non possiamo passare finché non se ne andranno, cosa che spero facciano in fretta. Potrei provare a controllare l'altra stanza qui in fondo a destra di fianco a quella che hai già controllato. Sono assorti nella loro conversazione e da lì non dovrebbero vedermi. Comunque sia a te la scelta.
view post Posted: 16/3/2018, 13:43 La scintilla dell'amore - Cyrodiil
Halarien salì la stretta scalinata restando dietro a Razhen che l'aveva preceduta nell'avanzare. Sbucò in un lungo corridoio pieno di stanze. L'altro bosmer consigliò ad Halarien di controllare il corridoio a sinistra, mentre lui dava un'occhiata alle scale. La bosmer si avvicinò pian piano al corridoio e sporse appena la testa per vedere chi fosse presente, cercando di non farsi scoprire.
view post Posted: 13/3/2018, 17:52 La scintilla dell'amore - Cyrodiil
Non fu difficile trovare il castello, ne tantomeno passare per visitatori qualunque. Halarien si inoltrò idisturbata nel giardino, seguita dall'altro bosmer. Halarien non era abituata ai grandi giardini e il miscuglio di odori dolci dei fiori le confondeva la mente. Che goduria doveva essere camminare nella pace del giardino e osservare i piccoli animali che vi correvano o magari guardare il cielo e lasciarsi cullare dal vento soffice che trasportava i mille profumi della natura.
Non vi fu abbastanza tempo per farsi trasportare da qui calmi pensieri, che la bosmer si ritrovò davanti ad una scala, dalla quale una guardia in uniforme e dall'aspetto comune, lì invitò ad avvicinarsi. Era l'uomo di Calyano. Questo vuol dire che la via è libera, bene dovremmo procedere senza troppi intoppi O almeno così sperava la bosmer. Qual'è la nostra camera? Chiese Halarien riferendosi alla stabza di Deleno, mentre anche lei si avvicinava insieme a Razhen.
view post Posted: 11/3/2018, 14:13 La scintilla dell'amore - Cyrodiil
Stendere le guardie non sarà facile, preferisco un atteggiamento più furtivo, ci sarà pure un modo di entrare senza dover passare davanti ai soldati. L'unico problema sarà trovare questa entrata senza essere scoperti prima. Proferì Halarien prima di prendere in mano i gioielli e infilarseli nello zaino. Se non c'è altro. Credo sia ora per noi di andare. Augurateci buona fortuna, saremo di ritorno prima che possiate accorgervene. Ma prima di andarsene abbracciò Evanyela, per poi dirigervi verso la porta.
view post Posted: 8/3/2018, 21:08 La scintilla dell'amore - Cyrodiil
Halarien osservo Calyano scartare il pacchetto ed estrarre la lettera. Era molto tesa, credendo si trattasse di un messaggio importante, magari del padre di Evanyela o di Delano. Rimase delusa dal comprendere si trattasse delle scuse di Ravus, che trovava un individuo macabro e forse pericoloso. Non preoccuparti Evanyela, me la caverò benissimo. Devo solo capire come entrare ed il gioco è fatto. A questo proposito hai qualche consiglio Calyano o ci toccherà controllare sul posto. Era da molto tempo che Halarien non intraprendeva imprese di questo tipo ed era un po' arrugginita, ma aveva fiducia in se stessa e sapeva che sarebbe filato tutto liscio.
view post Posted: 6/3/2018, 16:05 La scintilla dell'amore - Cyrodiil
Delano, Deleno, poco importa. Devo infilargli dei gioielli nella sua stanza, non andarci a nozze. Pensò tra se e se Halarien impettita e coi nervi a fior di pelle in seguito alla sua opprimente avventura sotterranea.
La bosmer ascoltò attentamente il piano di Calyano senza batter ciglio. Un buon piano, semplice, veloce, pulito ed efficacie, a patto che la sfortuna non giocasse un tiro mancino. Mi occuperò io dei gioielli, tu invece Razhen farai da palo, se ciò ti aggrada ovviamente, ma preferirei lasciassi a me i lavori furtivi questa volta. Halarien era certamente più furtiva e indiscreta, il che la rendeva perfetta per la missione. Inoltre voleva evitare che il bosmer facesse baccano come nelle fogne, condannandoli entrambi a qualche indesiderato mese di prigione.
view post Posted: 3/3/2018, 16:59 La scintilla dell'amore - Cyrodiil
Halarien camminò a passi svelti per arrivare il prima possibile alla locanda. Nessuno parse accorgersi della testolina bionda che schizzava tra la folla in coppia con l'altro bosmer. Meglio così. Halarien si accorse che doveva essere ora di pranzo o anche un po' più tardi visto l'alveare di coppiette che si era riversato nella locanda. La locandiera li informò garbatamente che Evanyela era in camera ad aspettarli insieme all'elfo alto. Ovvio che non stanno facendo niente di male. Nessuno sa che potrebbe succedere a Calyano se fosse il contrario. salite le scale l'altmer fece cenno d'entrare. Evanyela era rimasta evidentemente turbata dal precedente viaggio, tuttavia parve rilassarsi un poco alla vista dei due bosmer. Il tuo amico fabbro ce li ha fatti sudare questi gioielli Calyano, non è certo colpa nostra se abbiamo impiegato tanto. Non preoccupatevi Evanyela siamo sani e salvi. Non posso dire sia stata una piacevole passeggiata, ma non abbiamo avuto grossi problemi. In realtà Halarien se l'era vista molto più brutta di quanto raccontava, ma preferì evitare di preoccupare ulteriormente l'amica. Un monsignore? Parli di Delano o di chi ci aiuterà ad incastrarlo?
view post Posted: 1/3/2018, 19:01 La scintilla dell'amore - Cyrodiil
Il ritorno fu abbastanza tranquillo e il prigioniero non dette problemi, probabilmente sapeva di non avere scampo e se avesse provato a fuggire Halarien gli avrebbe conficcato una freccia dritta nel polpaccio. Il negozio del fabbro sembrava essere rimasto identico a come la bosmer l'aveva lasciato e l'accoglienza non fu delle più calorose. Il fabbro si pose davanti ad Halarien e Razhen, ansioso di conoscere il suo truffatore. Sì è... La bosmer non ebbe il tempo di rispondere che il cadavere di Faccia-di-Topo le crollò ai piedi con un leggero tonfo. Halarien restò a bocca aperta, in parte per l'omicidio, in parte per la freddezza di Ongun. Per i Divini, se... se avessi solo immaginato tutto ciò, io... Sono rischi del mestiere, ma fracassargli la testa in quel modo, sembra un piccione schiacciato da una carrozza. Disgustoso. La bosmer si allontanò un poco, mentre il figlio di Ongun trasportava via il morto, il puzzo del sangue la metteva a disagio. Dopo un'ora vide il fabbro tornare con in mano i gioielli avvolti in una coperta. Ottimo lavoro. E' stato, ehm, un piacere fare affari con lei. Ora che abbiamo ciò che ci serva torniamo da Evanyela. Disse la bosmer, invitando Razhen a seguirla in superficie.
view post Posted: 26/2/2018, 21:51 La scintilla dell'amore - Cyrodiil
Halarien aspettò che i banditi sloggiassero e Razhen legasse il bretone, prima di poter tirare un sospiro di solievo. Ma ti rendi conto che ci siamo quasi beccati una martellata in testa per questo pisciasotto? Halarien squadrò con un certo disprezzo il nanerottolo, che poi non era tanto basso rispetto alla piccola elfa. Tu vieni con noi, senza se e senza ma. Se non volevi finire tra le mani del nostro amico fabbro saresti dovuto stare più attento con le tue truffe da quattro soldi. Dubito abbiano lasciato dentro un solo Septim e noi abbiamo sprecato fin troppo tempo. C'è una scadenza e siamo costretti a rispettarla. Coraggio muoviamoci
view post Posted: 22/2/2018, 19:50 La scintilla dell'amore - Cyrodiil
Il bandito fu alquanto "comprensivo", nonostante fosse evidentemente infuriato. In una situazione diversa Halarien si sarebbe ritrovata a galleggiare per le fogne, ma quasi per volere divino o piuttosto spirito di conservazione il brigante non solo offrì loro un salvacondotto per lasciare quel posto vivi e vegeti, ma addirittura l'alchimista responsabile della truffa. Allora abbiamo un accordo. disse intimandoli di consegnarle i bretone. Il perché non ci riguarda, prendiamo il bretone e filiamocela. Era una truffa, le truffe si fanno per guadagnare. Halarien non pensava ci fosse sotto nulla di più e se ci fosse stato chi sa quale piano maligno dietro il sipario, di certo non era affar suo, ne tantomeno le interessava saperlo.
view post Posted: 19/2/2018, 17:54 La scintilla dell'amore - Cyrodiil
Ormai non rimaneva altro da fare se non assecondare i banditi. Halarien alzò le mani e seguì Razhen fin davanti agli energumeni, lasciandogli scambiare una poco allegra chiacchierata. Se i tuoi uomini non fossero delle teste calde non sarebbe successo niente. Nel caso non ti stia bene possiamo parlarne noi due. Li ho ammazzati entrambi io, il mio amico non è molto fortunato con l'arco, quindi lascialo andare e risolviamola noi due. Più che un atto di fratellanza, Halarien voleva che Razhen scappasse in modo da non esserle di intralcio quando sarebbe toccato a lei svignarsela. Erano rimasti soli in due, non avrebbe potuto giustificarsi in alcun modo con Evanyela se avesse perso nuovamente l'intera scorta.
5045 replies since 4/1/2015