The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


 
Replying to [GUIDA SKYRIM] Tutti gli Incantesimi in Skyrim
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:satanasso::ghgh::bafanculo::nono::sisi::asd:
:rotfl::|::yeah::titto::omg::ahstop:
:pat::omgdance::ahsisi::fermosi::scan::pfss:
:guardingo::obi::facepalm::pippone::rissa::fiorellino:
:sidigruppo::epilessia::fifi::fofo::sisi2::nono2:
:caffe::birra::hi::gratt::wat::assatanato:
:uffa::fuori::vaff::showtime::patnucleare::applauso:
:azzfai::delusione::ahguru::guru::ave::trollface:
:quellapianginadidawson::durso::dolan::loser::sonosolo::panico:
:lanciarazziUT99::regolamento::specchio::pikachu::stonks::mmmm:
:nerochesitoccalatesta::gattinotriste::rip::gigachad::gigachad2::pepe:
:pepeez::pepegun::pepehandrub::pepewhy::spiega::pepelaugh:
:pepenice::pepodumb::peposmart::GTFOnormiesREEEEE::booba::kappa:
Show All

File Attachments
ForumFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
; KumiPosted: 9/8/2017, 09:53
Devo salire di livello uf
syon90876Posted: 27/5/2017, 21:53
Buonasera,
chiedo scusa ma non ho potuto fare a meno di notare che la lista non è del tutto completa, mancano un po di incantamenti dei DLC che ho scoperto giocando... se volete sono disponibile a fornirvi una lista forse non completa ma di sicuro con piu incantamenti che forse involontariamente avete trascurato.
Fatemi sapere in messaggio privato o rispondendo se ne avete la necessità, io sono disponibile
Wolf93Posted: 7/1/2016, 23:15
Immagine di testata aggiornata:
home_incantesimi_skyrim
[TF] MtcAlphaPosted: 2/7/2014, 22:50
Ciauz :) Dato che sto sfruttando varie guide vorrei riempire delle mancanze :P Non ho voglia di controllare esattamente tutto quindi per ora accontentatevi :P

Allora su dawnguard è possibile ottenere "Evoca Arvak" al pozzo dell'anima. Per ottenerlo bisogna trovare un anima che cerca il suo cavallo arvak ed accettare di trovarlo. Fatto ciò, una volta trovato il teschio del cavallo, sempre nel pozzo dell'anima, sarà possibile evocarlo.
Si possono ottenere anche altri incantesimi che permettono di evocare le creature del pozzo delle anime, ma prima di informarvi devo ottenerli :P

Mentre su dragoborn ho appena finito la quest principale, quindi pazientate. Comunque è possibile ottenere l'incantesimo "Evoca Cercatore" trovando il tomo dentro a un libro nero. E possibile trovarlo sia su vari tavoli, sia nei resti dei cercatori uccisi. Poi più che altro si sbloccano urli xD
Wolf93Posted: 24/5/2014, 11:30
Ti ringrazio per la collaborazione.
Ho aggiornato la guida come indicato ed aggiunto dei ringraziamenti sul fondo :prafo:
~Dragon-xPosted: 19/5/2014, 19:29

  • Ash Shell (?) Dragonborn
    • Effetto: I bersagli che risultano suscettibili all'effetto vengono intrappolati in cenere indurita per 30 secondi. I bersagli intrappolati sono immuni ai danni.

    • Costo: 251

    • Come impararlo: Questo incantesimo può essere acquistato da Talvas Fathryon a Tel Mithryn

Codici. Piazzalo sotto Specialista Alterazione.
CODICE
<ul>
<li><u>Ash Shell (?)</u> <sup><i>Dragonborn</i></sup>
<ul><li>Effetto: <i>I bersagli che risultano suscettibili all'effetto vengono intrappolati in cenere indurita per 30 secondi. I bersagli intrappolati sono immuni ai danni.</i></li>
<li>Costo: <i>251</i></li>
<li>Come impararlo: <i>Questo incantesimo può essere acquistato da Talvas Fathryon a Tel Mithryn</i></li></ul>
</li></ul>




  • Runa di Cenere Dragonborn
    • Effetto: Lanciata su una superficie vicina, esplode intrappolando in cenere indurita i bersagli che si avvicinano per 30 secondi. I bersagli intrappolati sono immuni ai danni.

    • Costo: 418

    • Come impararlo: Questo incantesimo può essere acquistato da Talvas Fathryon a Tel Mithryn

Codici. Piazzalo sotto Esperto Alterazione.
CODICE
<ul>
<li><u>Runa di Cenere</u> <sup><i>Dragonborn</i></sup>
<ul><li>Effetto: <i>Lanciata su una superficie vicina, esplode intrappolando in cenere indurita i bersagli che si avvicinano per 30 secondi. I bersagli intrappolati sono immuni ai danni.</i></li>
<li>Costo: <i>418</i></li>
<li>Come impararlo: <i>Questo incantesimo può essere acquistato da Talvas Fathryon a Tel Mithryn</i></li></ul>
</li></ul>




  • Runa della Frenesia Dragonborn
    • Effetto: Lanciata su una superficie vicina, creature o persone di livello 20 o inferiore che si avvicinano attaccheranno chiunque nelle vicinanze per 30 secondi

    • Costo: 165

    • Come impararlo: Questo incantesimo può essere acquistato da Talvas Fathryon a Tel Mithryn

Codici. Piazzalo in Specialista Illusione
CODICE
<ul>
<li><u>Runa della Frenesia</u> <sup><i>Dragonborn</i></sup>
<ul><li>Effetto: <i>Lanciata su una superficie vicina, creature o persone di livello 20 o inferiore che si avvicinano attaccheranno chiunque nelle vicinanze per 30 secondi</i></li>
<li>Costo: <i>165</i></li>
<li>Come impararlo: <i>Questo incantesimo può essere acquistato da Talvas Fathryon a Tel Mithryn</i></li></ul>
</li></ul>




  • Incendio Dragonborn
    • Effetto: Una scarica infuocata che incendia i nemici infliggendo 4 punti di danno per 15 secondi.

    • Costo: ? (non è specificato nella wiki)

    • Come impararlo: Questo incantesimo si ottiene indossando l'Anello Arcano di Ahzidal, che di trova nel Tumulo di Kolbjorn. ".

Codici. Piazzalo sotto Apprendista Distruzione.
CODICE
<ul>
<li><u>Incendio</u> <sup><i>Dragonborn</i></sup>
<ul><li>Effetto: <i>Una scarica infuocata che incendia i nemici infliggendo 4 punti di danno per 15 secondi.</i></li>
<li>Costo: <i>?</i> (non è specificato nella wiki)</li>
<li>Come impararlo: <i>Questo incantesimo si ottiene indossando l'Anello Arcano di Ahzidal, che di trova nel Tumulo di Kolbjorn. ".</i></li></ul>
</li></ul>




  • Gelo Dragonborn
    • Effetto: Una punta di ghiaccio che infligge 20 punti di danno da gelo a salute e vigore. Rallenta il bersaglio per 15 secondi.

    • Costo: ? (non è specificato nella wiki)

    • Come impararlo: Questo incantesimo si ottiene indossando l'Anello Arcano di Ahzidal, che di trova nel Tumulo di Kolbjorn. ".

Codici. Piazzalo sotto Distruzione Apprendista.
CODICE
<ul>
<li><u>Gelo</u> <sup><i>Dragonborn</i></sup>
<ul><li>Effetto: <i>Una punta di ghiaccio che infligge 20 punti di danno da gelo a salute e vigore. Rallenta il bersaglio per 15 secondi.</i></li>
<li>Costo: <i>?</i> (non è specificato nella wiki)</li>
<li>Come impararlo: <i>Questo incantesimo si ottiene indossando l'Anello Arcano di Ahzidal, che di trova nel Tumulo di Kolbjorn. ".</i></li></ul>
</li></ul>




  • Manto Turbinante Dragonborn
    • Effetto: Per 60 secondi, gli avversari che si avvicinano possono essere scagliati via.

    • Costo: 338

    • Come impararlo: Questo incantesimo può essere acquistato da Talvas Fathryon in Tel Mithryn dopo il completamento della missione "Vento e Sabbia"?

Codici. Piazzalo in Specialista Distruzione.
CODICE
<ul>
<li><u>Manto Turbinante</u> <sup><i>Dragonborn</i></sup>
<ul><li>Effetto: <i>Per 60 secondi, gli avversari che si avvicinano possono essere scagliati via.</i></li>
<li>Costo: <i>338</i></li>
<li>Come impararlo: <i>Questo incantesimo può essere acquistato da Talvas Fathryon in Tel Mithryn dopo il completamento della missione "Vento e Sabbia"?</i></li></ul>
</li></ul>




Continuo poi. :sisi: Se vuoi inizia a mettere questi.
Wolf93Posted: 26/4/2014, 09:52
Rimpiazzata la seguente immagine:
immaginetestaincantesim
DragonaPosted: 28/9/2013, 21:44
CITAZIONE
riguardo ai dremora non so se è vero ma mi hanno detto che quelli che si trovano nel santuario nella quest del rasoio si possono rianimare e quindi portarseli dietro in modo permanente!!!
se ci porvate postate il risultato !!

Confermo, i daedra del Santuario di Mehrunes sono rianimabili all'infinito... testato su ps3 <.<
*andras*Posted: 21/9/2013, 20:28
l'unico vnatgio sulle evocazioni permanenti è sulla rinimazione dato che si possono rianimare permanentemente alcuni nemici decisamente + forti di quelli evocabili.
se non sbaglio su ueswiky c'è l'elenco dei 4-5 migliori.

riguardo ai dremora non so se è vero ma mi hanno detto che quelli che si trovano nel santuario nella quest del rasoio si possono rianimare e quindi portarseli dietro in modo permanente!!!
se ci porvate postate il risultato !!
Lex987Posted: 21/9/2013, 13:13
ma nessuno mette in dubbio siano simpatici... ma se sei un mago costano un non nulla gli atronach!
qualsiasi "battaglia" in 2minuti si conclude e costando poco non vedo dove sia il problema di ricastarli la volta dopo. in pratica non vedo il "vantaggio" che mi da averli permanenti.